Tipi di Dog zecche

Le zecche sono parenti di acari, ragni e scorpioni, appartenente ad un gruppo di creature con otto gambe chiamati aracnidi. Le zecche spesso si attaccano ai cani quando entra in contatto con i canini nel cortile, bosco, parco o altri scenari. Molte zecche hanno la capacità di trasmettere malattie per voi e il vostro animale domestico, che può essere grave.

American Dog Tick

Il sito web del Dipartimento della Salute Illinois osserva che la zecca del cane americano è anche conosciuto come un segno di spunta in legno. La zecca del cane americano si può collegare ad una varietà di animali a sangue caldo, oltre ai cani, con le creature, come l'opossum, procione, cervo e lo scoiattolo tutti in qualità di padroni di casa. Come tutte le diverse specie di zecche, il cane americano barrare modifiche dalla fase di uovo a una larva, poi una ninfa e infine in un adulto. Questo segno di spunta richiede un pasto di sangue per rendere questa transizione ad ogni fase successiva dopo la schiusa. La zecca del cane americano non trasmette la malattia di Lyme, ma è un vettore di febbre delle Montagne Rocciose.

Brown Dog Tick

La zecca del cane marrone è un piccolo segno di spunta con un colore bruno-rossastro, esistenti in tutto il mondo, con una preferenza per le zone climatiche calde. Il cane marrone zecche tipicamente si alimentano a un cane, ma in assenza di cani, si morde le persone. Questa è una zecca atipica in quanto può completare l'intero ciclo di vita all'interno. Un segno di spunta di canili e case, la zecca del cane marrone si nasconderà via in crack o interstiziale può infilarsi in una volta raggiunto lo stadio adulto. La zecca del cane marrone spesso sé garantire alla zona tra le dita dei piedi di un cane o in orecchie del cane. Le femmine si nutrono fino al completo, scendere il cane e poi correre velocemente via a deporre le uova. Per fortuna, questo zecca non trasmette o trasportare qualsiasi malattie importanti che possono influenzare gli esseri umani.

Black-Legged Tick

nome ufficiale della zecca cervo è segno di spunta nero zampe; questo aracnide è un vettore e trasmettitore della malattia di Lyme e un altro disturbo pericoloso chiamato ehrlichiosos. La zecca si fa strada fino a host più grandi come si sviluppa, con minuto larvale fase di alimentazione di piccoli roditori come i topi e poi in via di sviluppo in una ninfa più grande che si nutrono di animali grandi come cani, cervi e persone. Il segno di spunta nero zampe è di circa 1/8 di un pollice di lunghezza nella sua forma adulta e possiede una tonalità rosso-marrone. Queste zecche abitano luoghi boscosi e, come tutte le zecche, non possono saltare o volare. Essi aspetteranno alle estremità di erbe e arbusti lascia per salire a bordo di un cane ignaro che passa attraverso.


articoli Correlati