Come fare un polso Bracciale con pizzo

Come fare un polso Bracciale con pizzo


polsini sono un ottimo accessorio per il vostro vestito preferito come alternativa a bracciali. Essi possono abbinare i colori del vestito o fornire un pop di colore per mostrare la vostra personalità. Ci sono un sacco di opzioni in massa commercializzato polsini, ma può essere difficile trovare il bracciale perfetto per la vostra attrezzatura. Con tessuto, pizzo e un paio di pulsanti, è possibile effettuare un bracciale da polso con pizzo per creare un accessorio che si adatta perfettamente al polso, lo stile e vestito.

istruzione

1 Misurare una striscia di 10-by-3 pollici sul tessuto. Aggiungere 1/2 pollice tutto intorno e segnare il tessuto con la matita in tessuto. Tagliare la striscia di tessuto. Questo sarà il sostegno del polsino.

2 Ripiegare 1/4-inch di tessuto su tutti e quattro i lati del supporto del bracciale. Ripiegare un altro 1/4 di pollice e il pin la piega al suo posto. Cucire le pieghe a orlo vostro sostegno della cuffia, rimuovere i perni come si va.

3 Tagliare il pizzo a una striscia di 10 pollici. Centrare il pizzo sul supporto bracciale e perno in posizione. Cucire il pizzo al supporto bracciale, rimuovere i perni come si va.

4 Tagliare e cucire le asole sul fine ne del bracciale. Il pizzo deve essere centrato tra le asole.

5 Loop il bracciale intorno al polso. Mark il tessuto attraverso i fori pulsante per indicare dove i pulsanti dovrebbero andare.

6 Attaccare i bottoni sul polsino dove i marchi sono per completare la polsino.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un colore del filo a contrasto per cucire il pizzo per aggiungere colore in più al vostro bracciale al polso.
  • Utilizzare un tessuto di supporto più spesso per un bracciale rigido.

articoli Correlati