Come scegliere il cappotto invernale da uomo

Come scegliere il cappotto invernale da uomo


In inverno e siete alla ricerca di suggerimenti di picking un cappotto invernale per gli uomini. Alcuni cappotti invernali sono più efficaci nel mantenere tostato di altri. Seguire consigli su come scegliere un cappotto invernale che manterrà caldo e asciutto >>

istruzione

1 Si consideri il meteo: Dove si vive influenza notevolmente ciò che è richiesto tipo di cappotto. Non si vive dove la neve e la pioggia, o solo freddo secco? Ha a clima ventilato? Tenete a mente che ci sono cappotti adatti per essere indossati in diverse condizioni atmosferiche.

2 Comprensione e tessuto scelta: i migliori tessuti sono lana e cashmere; questi vi terrà caldo e confortevole rispetto ad altre scelte tessuto, anche se essi sono dotati di tag costosi. Se siete alla ricerca di cappotti con altri tessuti, scegliere quelli che hanno strato sottostante in piuma d'oca, l'ulteriore livello vi terrà al caldo.

3 Caratteristiche e le questioni di qualità. Questi sono i secondi a nessuno fattori è necessario verificare prima di un acquisto. Controllare se si sta bene con la texture e materiali. Anche vedere se cuciture siano correttamente fatto e non ci sono parti mobili, inclusi i pulsanti scheggiati.

Caratteristiche importanti da cercare sono: Una lunghezza che almeno copre le torso, molte e profonde isolati tasche, bottoni e cerniere che mantengono le cuciture stretta contro il corpo, uno strato basso staccabile e / o cappuccio.

4 Pensate quanto siete disposti a pagare: cappotti invernali possono essere conveniente e costoso. I marchi sono di solito di qualità superiore e durano più a lungo. Ma poi di nuovo, molte volte si paga per il "marchio" al posto del materiale e di lavorazione.

5 Ottenere la giusta misura per la vostra forma dimensione e il corpo: Aggiungere una taglia sopra la normale dimensione giacca. In questo modo la vostra libertà per il movimento senza i rivestimenti spessi di legame al collo, spalle e schiena. cuciture sulle spalle dovrebbero essere appena oltre il bordo della vostra spalla fisico, questo vi darà una grande profilo guardando quando si indossa il cappotto sopra i vestiti sotto. Prova chinarsi per legare le scarpe, alzare o allungare le braccia mentre prova il montaggio di un cappotto invernale.

6 Tendenza, colore e lo stile: stile Vai sempre con le tendenze per quel particolare anno o periodo. A seconda del vostro gusto personale e la preferenza, la moda non può essere una parte importante nella scelta del vostro cappotto invernale, fino a quando il cappotto si comporta bene della sua funzione. Ma il colore è sicuramente di importanza, che deve guardare bene su di voi e va bene con la vostra personalità. Alcuni colori possono aiutare illusorio nel modellare il vostro corpo (ad esempio, i colori scuri può farvi sembrare elegante, sottile). Quando la raccolta colori chiari, chiedetevi si può tenerlo pulito?

7 Manutenzione e mantenere il cappotto invernale: dopo passa l'inverno, portare il cappotto di una lavanderia a secco e poi coprire con il sacchetto di plastica su un gancio nel vostro armadio / guardaroba per il prossimo inverno. Ciò manterrà il vostro cappotto ready to wear e prolungarne la durata.


articoli Correlati