Come posizionare dita con un Marcel Ferro

Come posizionare dita con un Marcel Ferro


ferri Marcel sono preferite rispetto a molla arricciacapelli dalla maggior parte degli acconciatori professionisti. Tuttavia, molti consumatori li trovano difficile da maneggiare e difficile da usare. ferri Marcel possono essere difficili da tenere con le dita non sono posizionate correttamente. Ogni dito ha uno scopo fondamentale, e il corretto posizionamento è di vitale importanza. Una volta imparato come tenere un ferro Marcel, usando è relativamente facile.

istruzione

1 Afferrare entrambe le maniglie in mano con le dita avvolte completamente attorno a loro, come se fare un pugno. Mantenere una stretta costante sulle maniglie per evitare di perdere la presa - il ferro è molto caldo.

2 Far scorrere il dito indice tra le maniglie. Piegare il dito indice intorno al manico inferiore. Le altre tre dita devono essere ancora tenendo la maniglia superiore, e il pollice si riposa sotto la maniglia inferiore.

3 Prendete il vostro dito anulare e scivolare in appena sotto la maniglia superiore. La maniglia superiore deve essere appoggiato sul dito anulare. Questo è il dito che si intende utilizzare per aprire il ferro. Il dito mignolo deve toccare il lato della maniglia superiore.

4 esaminare la posizione delle dita. Il pollice dovrebbe essere posizionato al di sotto della canna inferiore. Sarà sostenere il peso del ferro. Il dito indice deve essere avvolto intorno alla canna inferiore per fornire stabilità durante l'utilizzo del ferro Marcel. Il dito medio è al di sopra della maniglia superiore e il dito indice si riposa appena sotto la maniglia superiore. Si utilizzerà queste due dita per aprire e chiudere il ferro. Il dito mignolo deve appoggiare sul bordo esterno della maniglia superiore, aggiungendo equilibrio e sostegno.

5 apertura e chiusura pratica il ferro Marcel. Stendere apri la tua mano senza disturbare la posizione delle dita, e la stretta si formando un pugno stretto. Continuare aprendo e chiudendo la mano con il ferro Marcel in posizione fino a quando si può farlo senza il ferro scivolare o perdere la presa.


articoli Correlati