Come costruire un bagno di fango

Come costruire un bagno di fango


Forse siete alla ricerca di un modo perfetto per rilassarsi e diventare tutt'uno con la natura, mentre abbellire il corpo. Tuttavia, sembra quasi impossibile per incorporare tutte queste esigenze in una sola attività. Non scoraggiatevi perché c'è qualcosa che si può fare nel vostro molto proprio cortile: Costruire un bagno di fango. Un bagno di fango è un ottimo modo per esfoliare la pelle secca e squamosa e la parte migliore è, è tutto naturale. Seguire questa procedura per ottenere la comprensione di esattamente come costruire e godere di un bagno di fango a casa.

istruzione

1 Raccogliere gli elementi di cui avrete bisogno. Afferra una pala, tubo e una sorta di setaccio (si può anche usare un colino da cucina).

2 Scavare un buco con la pala. Ti consigliamo di fare in modo che sia abbastanza a lungo per adattarsi al corpo, se siete, che stabilisce e anche abbastanza ampia per sedersi comodamente. La maggior parte dei bagni di fango fatti in casa sono lunghi circa 6 a 7 piedi, largo 2 a 3 piedi e 2 a 3 piedi di profondità, ma è completamente a voi quanto grande o piccolo che si desidera il vostro bagno.

3 Setacciare attraverso la sporcizia ve la cavate fuori dal buco. Si vuole uscire le rocce, bastoni e altri oggetti appuntiti che possono danneggiare la pelle. Dopo aver vagliare attraverso la sporcizia, rimetterlo nel foro.

4 Aggiungere acqua alla sporcizia nel foro quando si tratta di 1/4 pieno. È possibile combinare la sporcizia e l'acqua con la pala o i piedi. La maggior parte dei bagni di fango hanno una consistenza densa (si pensi brownie battitore). Ti consigliamo di aggiungere più sporco e acqua fino a quando il bagno è mezzo pieno.

5 Jump in bagni di fango. Può essere divertente per i bambini a giocare, ma per gli adulti, può essere un momento di pace per diventare tutt'uno con la natura. Sentitevi liberi di massaggiare le braccia e le gambe con il fango per esfoliare la pelle. Lasciare asciugare il fango sulla vostra pelle.

6 Salta fuori. Prendere un tubo, lavare completamente il fango dal tuo corpo e asciugamano asciutto.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere le erbe fresche o petali di fiori per il bagno di fango per renderlo più simile a un centro benessere.
  • I bambini, chiedere il permesso dei vostri genitori prima di strappare loro cortile per fare un bagno di fango.

articoli Correlati