Come determinare calorico contenuto di vino

elencano calorico e carboidrati informazioni sulle etichette per i consumatori di alimenti e bevande aziende. È interessante notare che molti produttori di alcol scelgono di omettere il contenuto calorico di vino. Oggi, i consumatori sono consapevoli di calorie e stanno calcolando le calorie per se stessi. Determinare il contenuto calorico di vino seguendo questi passaggi.

istruzione

1 Avere un pezzo di carta a portata di mano per annotare alcuni calcoli.

2 Elencare la percentuale di alcol contenuto nel vino. Gradazione alcolica di solito è scritto in percentuale sull'etichetta del vino.

3 Determinare il numero di once stanno per essere calcolato e scrivono che il numero verso il basso.

4 Moltiplicare 1,6 volte la percentuale vino per il numero di once.

5 Commenta questo esempio. Determinare il contenuto calorico di un bicchiere 5 once di vino che contiene il 10 per cento di alcol. L'equazione diventa: 5 once x 10 x 1,6 per cento = calorie. Pertanto il calcolo è 5 x 10 x 1,6 uguale 80 calorie in questo particolare bicchiere di vino.

6 Si noti che i vini con una gradazione alcolica più elevata contengono più calorie. Tuttavia, il vantaggio è che anche su un regime cosciente calorie, c'è ancora spazio per un bicchiere di vino ogni tanto.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere una lista di vini comunemente consumati e il loro contenuto calorico a portata di mano per una rapida consultazione.
  • Stimare il numero di once in un bicchiere di vino da riempire un bicchiere di vino con un importo stimato di acqua. Versare il liquido in una tazza di misurazione per misurare il fluido in once. Oppure, versare un bicchiere di vino e misurare allo stesso modo.
  • bevande vino e alcool dovrebbero essere consumati solo da individui all'interno l'età legale stabilita dalle autorità locali.
  • Il Surgeon General del US Department of Human Services auspica che "le donne che sono incinte o che possono venirne a gravidanza dovrebbero astenersi da alcol".

articoli Correlati