Come fare un falco Faux su una parrucca

Come fare un falco Faux su una parrucca


Se si desidera un tagliente, ma facile da eseguire taglio di capelli per una parrucca, applicare lo stile "finto Hawk" con l'uso di prodotti che non danneggiano la tua parrucca. Un falco finto è una versione mini di una cresta, che è una striscia di capelli più lunghi giù la metà della testa, circondato da un cuoio capelluto calvo o capelli molto più breve. Se si dispone di una parrucca che è breve - solo circa 2 a 3 pollici di lunghezza in alto, si può tirare fuori questo stile. Utilizzare prodotti senza alcool in modo da non seccare i capelli della tua parrucca.

istruzione

1 Mettere la parrucca che si desidera stile sulla testa o su una testa di manichino e assicurarsi che la parte anteriore della parrucca è rivolto in avanti. Spruzzare l'intera parrucca con acqua per inumidire e applicare un po 'condizionatore leave-in per mantenerlo sano e idratata. Pettinare i capelli.

2 Applicare una quantità quarto imprese di gel per capelli senza alcool in mano e strofinare delicatamente tra le dita e palmi delle mani per farlo su entrambe le mani. Eseguire il gel fino dai lati della parrucca, fino alla cima delle mani e portare le mani in alto per portare i capelli per un punto nel mezzo del vostro cuoio capelluto. Iniziare dalla parte anteriore e il tuo lavoro per la parte posteriore della corona della testa.

3 Spruzzare un po 'di lacca senza alcool sopra tutta la testa per mantenere la forma di falco finto in alto. Come si spruzza la lacca per capelli ai lati della testa, lisciare il basso per assicurarsi che non si dispone di nessun capelli randagi pop-up, come si asciuga gel. Il tuo stile falco finto è finito una volta che si asciuga.


articoli Correlati