Militari Resort Vacanze

Militari Resort Vacanze


i membri militari servire il loro paese e la maggior parte guadagna una retribuzione inferiore rispetto alla media rispetto alle persone nel settore privato. Quando in vacanza, i membri militari possono ricevere uno sconto presso una delle cinque strutture ricreative militari. Destinato sia per i membri militari attivi e pensionati, questi ritiri sono paragonabili a luoghi di vacanza privati. L'uso di tali strutture è limitata a militare attivo, militare in pensione, i membri di riserva, guardie e certi livelli all'interno del Dipartimento della Difesa.

Edelweiss Lodge and Resort

Edelweiss Lodge and Resort è il luogo di vacanza militare per coloro che viaggiano in Germania. Situato lungo le Alpi bavaresi di Garmisch, questo centro e conferenze offre agli ospiti la possibilità di soggiornare a soli 30 minuti da Innsbruck. Il complesso offre ai suoi ospiti una vacanza completa al di là di camere per dormire e rilassarsi. Il resort dispone di tre ristoranti in loco con una piscina coperta, un centro fitness, sala giochi e on-site tour coordinator. Oltre alle camere standard situate nell'edificio principale, un numero limitato di ville e cabine sono inoltre disponibili.

Drago Hill Lodge

In mezzo a Seoul, in Corea si trova il Drago Hill Lodge. Come parte del programma delle Forze Armate Recreation Center, questo hotel con servizio completo offre agli ospiti militari con un buon valore, pieno di vacanza. Sei punti di ristoro con due bar si trovano sul posto per gli ospiti. Una sala giochi, centro fitness, sauna, piscina coperta e squash corte completano l'offerta. Gli ospiti possono aggiungere pacchetti turistici opzionali per assistere con visite turistiche nella zona di Seoul. Le camere sono dotate di comfort standard con suite più grandi e vasche idromassaggio in camera disponibile anche su una base limitata. Le tariffe sono su una scala mobile, simile ad altri alberghi militari, dove gli ospiti pagano in base al livello di grado di paga.

Hale Koa Hotel

Situato sulle rive di Waikiki Beach nelle Hawaii si trova il Hale Koa Hotel. Una vacanza a prezzi accessibili per i membri militari, questo 72 acri resort tropicale comprende spiagge, giardini e percorsi di rotolamento. Sei punti di ristoro, che vanno dal servizio spuntino veloce e caffè carri di vista mare, sala da pranzo con servizio completo è disponibile. Il Luau notte è un'opzione cena spettacolo per gli ospiti che vogliono conoscere la cultura e la cucina delle Hawaii. Le camere vanno da dimensioni standard alle suite. strutture del complesso includono un centro fitness, tre piscine, sentieri, sabbia beach volley e una serie di altre attività all'aria aperta e a base d'acqua.

Cape Henry Inn and Beach Club

The Cape Henry Inn and Beach Club è il luogo di villeggiatura militare sulla costa orientale degli Stati Uniti. Situato a Virginia Beach, in Virginia il resort è una destinazione di vacanza ideale per i membri militari che cercano una vacanza al mare. Due piscine esterne, una spiaggia privata a pochi passi dalla stazione e ristoro in loco rendono questo luogo ideale per coloro che optano per una vacanza dove tutto si trova sul posto. Le camere vanno da camere standard di dimensioni per entrambe le case e casette suite per le famiglie più numerose.

Sfumature di verde

All'interno del complesso Walt Disney World a Lake Buena Vista, in Florida, si trova le sfumature di verde ritiro ricreazione militare. Questo resort full-service offre agli ospiti tutti i comfort tipicamente presenti presso le proprietà di proprietà Disney, ma per un tasso militare ridotta e scalare. Le camere sono più grandi rispetto a molti trovato in villaggi Disney e il negozio in loco, ristoranti, saloni, piscine e centro fitness completano questo luogo di vacanza. Gli ospiti hanno il vantaggio di ricevere biglietti d'ingresso un'aliquota ridotta ai parchi a tema Disney, più servizio navetta gratuito tra l'hotel e tutte le attrazioni Disney.


articoli Correlati