Come cucinare Sapientemente disossato Top bistecca di manzo

Come cucinare Sapientemente disossato Top bistecca di manzo


Ci sono poche esperienze gastronomiche più piacevole di mangiare una deliziosa, bistecca ben preparata. Ma, per qualche motivo, molte persone sembrano convinti che ci sia qualche grande mistero per cucinare una bistecca correttamente. E, siamo onesti. Se non cucinare una bistecca appena a destra, si può finire per essere asciutto, duro, e non tutto ciò che piacevole da mangiare. Ma la verità è che non è difficile da imparare a cucinare senza osso lombata superiore. Non quando si hanno gli ingredienti giusti, e conoscere le tecniche di cottura di destra.

istruzione

1 Marinare la carne. Marinatura la carne aggiunge sapore, e aiuta a mantenere la vostra bistecca dall'essere bla e insapore. È possibile acquistare una marinata dal negozio o fare da soli, utilizzando ingredienti come brodo di carne, vino, succo di lime, aglio, cipolle e erbe secche e spezie. Mettere la carne nella marinata, mettere il tutto in frigorifero, e lasciare in posa per almeno 24 ore o più. Più a lungo si marinare bistecca, più saporito sarà.

2 Stagione la vostra carne. Dopo che la vostra bistecca è marinato per 24 ore, asciugarlo tamponando su entrambi i lati con un tovagliolo di carta. Poi, si desidera aggiungere alcuni condimenti aggiuntivi, come il sale e il pepe. Ora è anche un buon momento per aggiungere alcune erbe, come il rosmarino.

3 Cuocere la vostra bistecca. Quando si cerca di capire come cucinare senza osso cima controfiletto bistecca, si potrebbe chiedere se si deve cuocere in forno o friggere in una padella. Ma molti amanti della bistecca insistono che grigliate, se si utilizza una grande griglia del barbecue o un po 'hibachi, è il modo migliore per ottenere il massimo da una bistecca. E, a seconda di come vi piace il vostro tempo bistecca, la temperatura e la cucina sono fondamentali. Se ti piace la bistecca al sangue, portare la vostra griglia ad una temperatura di circa 120 gradi e la griglia vostra bistecca per circa 5 o 6 minuti. Per una bistecca raro medie, cucinare la bistecca a 125 gradi per circa 6 o 7 minuti. E, per una bistecca di media, l'ora di la griglia raggiunge i 130 gradi, quindi cuocere la bistecca per circa 7 o 8 minuti.


articoli Correlati