Come faccio Velcro Rollers lavoro?

Come faccio Velcro Rollers lavoro?

Quali sono rulli velcro?

rulli velcro sono un tipo di bigodino destinata a produrre grandi, riccioli sciolti senza l'uso di calore. rulli velcro si differenziano da altri tipi di bigodini in quanto sono fatti di lato denti di velcro. Quando i capelli sono arrotolata in questi rulli, i denti in velcro afferrare le ciocche di capelli e non richiedono alcun pin o morsetti per rimanere sul posto. Questo minimizza il danno ai capelli mentre arricciare i fili.

Utilizzando Velcro Rollers

Quando si utilizza rulli velcro, iniziare con i capelli che è o completamente asciutto o appena inumidito. I capelli bagnati è più delicato, ed è quindi più probabile che impigliarsi nei rulli. Spruzzare i capelli con un tocco di lacca per capelli o lasciare-in condizionatore; questo prodotto per i capelli contribuirà a mantenere flyaways sotto controllo, mentre i capelli sono rotolato. Partendo dal fondo di una sezione di capelli, rotolare i capelli fino al cuoio capelluto. I denti del rullo deve presa i fili; Se il rullo si sente sciolto, fissarlo con una forcina. Lasciare i rulli di impostare per almeno 30 minuti, poi srotolare. Più a lungo i rulli impostati, il più stretto i riccioli saranno. Terminare la pettinatura con un po 'di prodotto styling.

Se non c'è tempo di attesa per i ricci per impostare, esplosione i capelli laminato con un asciugacapelli per circa cinque minuti, poi srotolare. Sarà lo stesso risultato, ma l'aria di essiccazione è una scelta migliore perché non danneggia il capello.

Come faccio Velcro Rollers Creare Curl?

rulli velcro sono in grado di creare riccio senza utilizzare il calore, perché le prese materiali i fili abbastanza saldamente per impostare lo stile. Molti altri tipi di capelli rulli non riscaldati, come bigodini spugna, devono essere utilizzati durante la notte o per diverse ore per ottenere un buon risultato. Poiché rulli velcro sono cave nel mezzo, l'aria può passare attraverso il centro del rullo, che asciuga l'arricciatura dall'interno e dall'esterno. Questo imposta tutti i fili nella stessa quantità di tempo e produce un ancora arricciatura.


articoli Correlati