Come utilizzare un uovo verde fumatore

Come utilizzare un uovo verde fumatore


Il Big Green Egg è sia il nome di una griglia di cottura all'aperto, così come il nome della società che lo produce. E 'la forma di un ovale verticale che è dove prende il nome. Il Big Green Egg è una griglia a carbone che può anche essere utilizzato per fumare carne. carne fumare in Big Green Egg comporta la cottura a temperature molto basse per lunghi periodi di tempo.

istruzione

1 Versare 4 a 5 tazze di trucioli di legno in una grande ciotola e aggiungere acqua a sufficienza per la ciotola in modo che i trucioli di legno sono completamente coperti. Lasciare i trucioli in ammollo in legno per almeno un'ora per assorbire l'acqua.

2 Versare i trucioli in un colino per rimuovere l'acqua.

3 Distribuire un singolo strato di carbone nel fondo del grande uovo verde. Distribuire il carbone in modo che nessuno di esso è impilato sopra un altro pezzo di carbone.

4 Stendere 1 a 2 tazze di trucioli di legno umidi sulla parte superiore del carbone in uno strato uniforme.

5 Continuare strati di carbone e trucioli di legno alternando fino a raggiungere la parte superiore della scatola del fuoco, che è direttamente sotto dove la griglia poggia all'interno del fumatore.

6 Accendere il carbone inserendo un avviamento fuoco sulla parte superiore del carbone e di illuminazione con un accendino.

7 Inserire la griglia nella parte superiore del dispositivo e chiudere il coperchio del Big Green Egg. Lasciare che il fumatore di riscaldare fino a quando l'indicatore temperato legge 250 gradi Fahrenheit.

8 Impostate il termostato sulla Big Green Egg a tra 200 e 275 gradi Fahrenheit. Più bassa è la temperatura, tanto più tempo ci vorrà il cibo per cucinare.

9 Posizionare il cibo crudo sulla cima della griglia e chiudere il coperchio.

10 Testare la carne periodicamente con un termometro di carne fino a raggiungere la temperatura di cottura corretta, che è indicata sul termometro. In generale, ci vogliono tra due e tre ore per alimentare fumato per raggiungere la temperatura corretta.


articoli Correlati