Come fare hard sidro a casa

Come fare hard sidro a casa


Se vi piace bere qualcosa prodotta da una bottiglia, ma non vogliono una birra, o se si dispone di una certa avversione per i cereali, sidro duro ha quello che vi serve. Una seconda aggiunta di frutta dopo la prima fermentazione dà duro sidro suo bordo e, a seconda della seconda fermentazione, il suo volume alcolico o ABV. sidro duro di solito supera fuori a circa l'8 per cento di alcol, ma la quantità di frutta o di zucchero si aggiunge determina il ABV finale.

istruzione

1 Mescolare il lievito con una piccola quantità di sidro di mele il giorno prima di preparare per fare un antipasto e avviare il processo di fermentazione precoce, garantendo il vostro lievito è vivo e farà fermentare prima di iniziare il processo di fermentazione.

2 Versare il tuo sidro o succo di frutta in una pentola capiente, al momento della fabbricazione della birra. Riscaldare il sidro e lasciare cuocere a fuoco lento per 45 minuti per uccidere tutti i batteri, facendo attenzione che non bolle. Aggiungere fino a 5 libbre. di zucchero di canna o miele, mentre il sidro è bollente per aumentare la quantità di alcool nel prodotto finale.

3 Versare 1/8 di tazza di candeggina nel vostro secchiello fermentazione e riempirlo con acqua, lasciare riposare per un'ora per disinfettare il secchio. Sciacquare l'acqua di candeggina fuori dal secchio fermentazione.

4 Lasciare che la miscela di sidro e zucchero per raffreddare a temperatura ambiente e aggiungere il motorino di avviamento fermentato alla miscela. Versare la miscela nel secchio fermentazione e sigillare con il coperchio e camera di equilibrio. Impostare il secchio fermentazione in un luogo fresco, tra i 60 ei 70 gradi, per uno o due mesi senza disturbare.

5 Inserire il tubo di plastica nel coperchio del secchio attraverso il foro fino a circa 4 pollici dal fondo del secchio fermentazione. Sifone il sidro dal secchio di fermentazione in un altro contenitore pulito, e versare il sidro restante, che contiene sedimenti non si vuole bere.

6 Versare il tuo sidro duro attraverso un imbuto in growlers di vetro o bottiglie per bere, e conservare i contenitori in frigorifero.

Consigli e avvertenze

  • Usare succo di mela o sidro che non contiene conservanti chimici. Conservanti, come benzoato di sodio e sorbato di potassio, impedire la fermentazione uccidendo cellule di lievito.

articoli Correlati