Camini storici in Virginia

Camini storici in Virginia


Ci sono diversi camini in Virginia classificati come siti storici da parte della Società storica della Virginia. La maggior parte sono le rovine dalla casa natale o Home un famoso persona, e molti sono stati di proprietà di famiglie che erano i padri fondatori di molte comunità. Essi consistono principalmente di camini che sono stati lasciati in piedi quando una casa è stata distrutta da un incendio o semplicemente dall'età.

Gemelle Camini

I Camini gemelle di Franklin County, Virginia sono i resti della casa di Gwin Dudley. La famiglia Dudley è stata una delle prime famiglie di Franklin County. I camini torre sopra la sezione Blackwater fiume di Smith Mountain Lake; anche se entrambi i camini sono in pietra, camino a nord non si confronta con l'esclusiva costruzione della canna fumaria del Sud, che ha una tavoletta di pietra segnata "GD1795."

Christian-Cloyd Chimney

Il cristiano Cloyd camino si trova a Claytor Lake State Park a Dublino, Virginia. Il colonnello William Christian era di Patrick Henry fratello-in-law e un comandante della milizia. La casa è stato originariamente costruito nel 1772 in una posizione a circa un miglio di distanza. Il sito originale è ora sul fondo del lago Claytor. La casa è stata ricostruita dal Comitato Sesquicentennial Pulaski County, la contea di Pulaski Capitolo della New River Historical Society e il Dipartimento della Virginia State Parks.

Rachel Donelson Jackson Luogo di nascita

Ridurre Virginia strada statale 686 all'incrocio tra la Strada Statale 683 in Pittsylvania County, e se si guarda attentamente si vedrà una sola canna fumaria in campo, con il fiume Banister correre liberamente dietro di esso. Questo era il luogo a casa di Rachel Donelson, che divenne la moglie di Andrew Jackson. Nel 1930, la casa non era più abitabili e la signora Thomas F. Motley assunto qualcuno per costruire un camino massiccia utilizzando alcune delle pietre della casa. Una lapide promosso dal Thomas Carter Capitolo della DAR è stata posta sul camino in onore di Rachel Donelson Jackson.

Camini naturali

I camini naturali, che si trova nella regione di Shenandoah Valley, sono formazioni calcaree che sembrano camini industriali ad alto fusto. Si sono formati migliaia di anni fa, quando la valle era al piano effettivo di un mare interno collegato al fiume James che correva verso l'Oceano Atlantico. I camini torre sopra la valle verde ad un'altezza di 120 piedi. Il Parco Regionale Chimneys naturali e Campeggio sono un noto a livello nazionale attrazione turistica.

Monte Athos

Monte Athos, originariamente chiamato il Buffalo Lick Plantation, si affaccia sul fiume James vicino a Lynchburg, Virginia. E 'stato costruito nel 1796 e, successivamente, divenne proprietà della William J. Lewis, un comandante di bersaglieri nel 1781 che ha servito in Camera dei Delegati e al Congresso degli Stati Uniti. La piantagione è stata distrutta da un incendio nel 1876, ma enormi resti delle mura e quattro ciminiere ancora in piedi. Un indicatore storico è stato posto sulle rovine.


articoli Correlati