Come utilizzare un elettrico batticarne

Un batticarne elettrica può essere utile se si cucina tagli duri di manzo o di maiale. Le piccole lame all'interno della macchina motorizzata tenera la carne. Impara a utilizzare questo dispositivo seguendo la procedura di seguito.

istruzione

1 Posizionare il batticarne elettrico su una antiscivolo, superficie piana. Assicurarsi che l'interruttore della tenera è spento.

2 Mantenere il coperchio di sicurezza sulla parte anteriore del batticarne elettrica. Questo consentirà di evitare la carne dal schizzando l'area di lavoro. Collegare il batticarne elettrica in una presa di corrente con messa a terra.

3 Accendere il batticarne elettrico. Attendere che le lame per ruotare. Spostare il coperchio di sicurezza all'inizio del batticarne per garantire che la funzione di spegnimento automatico funziona. Abbassare il coperchio posteriore alla parte anteriore della macchina in modo che riprende automaticamente.

4 Caricare i pezzi disossati di carne in cima alla tenera, mantenendo le mani lontane dalle lame. Lasciate che la vostra carne di manzo, pollo o maiale scivolano verso il basso attraverso la tenera. Le lame taglieranno ai tendini o le parti nervose della carne in modo che è più facile da mangiare.

5 Spegnere il batticarne elettrica e staccare la spina quando hai finito. Seguire le istruzioni del produttore per la pulizia. Pulire sempre la tenera dopo l'uso.


articoli Correlati