I posti migliori per vivere dove il cambiamento delle stagioni

I posti migliori per vivere dove il cambiamento delle stagioni


Quando si tratta di luoghi in cui vivere, di sicurezza, buone scuole, abbondanti opportunità di lavoro, bellezze naturali e cultura interessanti sono alcuni dei fattori più importanti. Per chi ama entrambi gli alberi innevati e laghi blu chiaro, cioccolata calda e tè freddo, guanti e costumi da bagno, distinte stagioni sono importanti nella scelta di una città per chiamare casa.

Eden Prairie, Minnesota

Secondo Money Magazine, Eden Prairie, Minnesota è il posto migliore per vivere, punto. Con una società di autotrasporti Fortune 500 e la sede Minnesota Vikings, questa città ha il tasso di disoccupazione di quattro punti percentuali al di sotto della media nazionale. Per quanto riguarda le attività ricreative, la città ha parchi con 125 miglia di sentieri escursionistici e per mountain bike e 17 laghi per il nuoto in estate e pattinaggio sul ghiaccio in inverno. Eden Prairie vanta anche una delle popolazioni più sane del paese, ottime scuole pubbliche e un basso tasso di criminalità.

Madison, Wisconsin

Situato tra due laghi, Madison dispone di una piccola città sentire con un vivace centro che offre una varietà di negozi, ristoranti e caffetterie. Madison ha anche una comunità artistica vivace con un museo di livello mondiale e luoghi che ospitano band locali e turismo. Gran parte l'economia della città ruota attorno l'Università del Wisconsin, e le sue scuole pubbliche sono anche tra i migliori del paese. Madison ha anche eventi della comunità di stagione, tra cui un festival marmocchio in estate e Kites su ghiaccio, una pista di parata aquilone in inverno. Per gli amanti della natura, Madison ha piste ciclabili, un arboreto e molti parchi. Aggiungere il fatto che Madison è adatto alle famiglie e gay-friendly, e questa città ha tutto.

Ann Arbor, Michigan

Come Madison, Ann Arbor ha la sensazione simultanea di una piccola città e una grande città. Ann Arbor è a volte considerato come una città di calcio o di una città universitaria, ma i musei, gallerie, teatri e sale da concerto, sono molto diffusi in tutta la città. L'Università del Michigan è al centro della città, ma di Domino Pizza e Borders Books hanno anche sede qui e sono responsabili di gran parte del lavoro della città. Se suona eccitante per essere circondato da molti dei ricercatori di spicco del paese e gli intellettuali pur avendo arte e la cultura a portata di mano, Ann Arbor può essere per voi.

Ames, Iowa

Ames ha una meritata reputazione come una delle città più accoglienti del paese. Ames offre lavoro abbondante nei settori delle biotecnologie e agricoltura e con 36 parchi, un centro di hopping e un centro acquatico, Ames offre anche un sacco per i residenti da fare nel loro tempo libero.

Naperville, Illinois

Naperville è, per molti versi, la Mecca della periferia degli Stati Uniti. Con alcune delle migliori scuole e biblioteche del paese, Naperville è adatto alle famiglie. La città è anche un breve tragitto in treno a Chicago, in modo tale che è facile lavorare in centro o trascorrere una serata a teatro.

Bend, Oregon

Situato ai piedi delle Cascade Mountains, Bend è una città ideale per gli amanti degli sport all'aria aperta e bellezze naturali. Mentre a Bend, dispone di un cambio di stagione più mite rispetto Midwest o città della costa orientale, i suoi inverni sono l'ideale per lo sci e lo snowboard e le sue estati sono perfetti per l'arrampicata in alcune delle più belle montagne del mondo. A parte la bellezza del paesaggio, Bend, dispone di una piccola zona del centro con frequenti musica e arte spettacoli dal vivo.


articoli Correlati