Come costruire un separatore Crema

Come costruire un separatore Crema


Le persone sono state separando la crema di latte per secoli. Quando il latte fresco poggia per un certo periodo di tempo, il grasso aumenta alla parte superiore come petrolio sale all'inizio condimento. materia grassa del latte o crema chiamata, la sua utilizzati per fare il burro, e, naturalmente, panna acida e panna montata. Il latte lasciato alle spalle dopo la crema è scremato off è venduto sotto forma di grasso ridotto o latte scremato. Ci sono diversi modi per separare la crema di latte. separatori centrifughi complessi sono disponibili che separano il latte in modo molto simile come il sangue viene separato in un laboratorio. Ma il processo può essere semplice come schiumando il grasso in una padella.

istruzione

1 Controllare la dimensione e il tipo di distributori. Una mucca sano può dare uno a due litri di latte per la mungitura. Assicurarsi di avere la capacità di tenere e conservare il latte. Assicurati di scegliere il tipo di dispenser con un rubinetto in fondo. Di solito sono realizzati in vetro o policarbonato e commercializzati per il tè o limonata. Assicurarsi che il distributore ha un rubinetto che può essere rimosso per la pulizia.

2 Pulire i distributori. Rimuovere i rubinetti e pulire i contenitori dentro e fuori con acqua calda e sapone. Assicurati di strofinare bene le parti a bicchiere. Pulire le brocche di latte gallone.

3 Riempire i dispensatori con latte non omogeneizzato. Se l'acquisto del latte, capire che il latte "crudo" si riferisce alla pastorizzazione. Il latte è pastorizzato quando è riscaldato per uccidere i batteri. Si può ancora essere omogeneizzato. Informarsi dal caseificio per fare in modo che il latte non è stato omogeneizzato.

4 Inserire dispenser in frigorifero. Se c'è spazio, permettere ai perni per appendere sopra il bordo del ripiano frigorifero. Impostare la temperatura tra 35 e 40 gradi. Questo rallenterà la separazione della crema, ma proteggere il latte dalla crescita batterica. Lasciare che il latte per rilassarsi, riposare per almeno 12 ore.

5 Controllare il latte. Il contenitore trasparente dovrebbe mostrare chiaramente le diverse fasce di prodotti lattiero-caseari. Il latte acquoso in basso e la crema spessa in alto. Fare attenzione a non urtare i contenitori o che si ri-mescolare il latte e la panna.

6 Scolare il latte. Tenere una brocca gallone sotto il rubinetto e aprire la valvola. Il latte deve defluire lentamente nel bricco per evitare rimescolamento del latte. Chiudere la valvola quando la crema inizia a defluire dal rubinetto.

7 Aprire la parte superiore dell'erogatore e versare la crema dalla parte superiore.

Consigli e avvertenze

  • Sun contenitori tè funzionano bene per i piccoli lotti di latte fresco.
  • Assicurarsi di pulire tutte le parti del distributore completamente prima e dopo l'uso. Polvere, sporco e batteri distruggeranno latte fresco.

articoli Correlati