Come avere una bella pelle e capelli

Come avere una bella pelle e capelli


Anche bellezze naturali devono lavorare alla loro bellezza naturale, almeno un po ', in modo che il resto di noi bellezze naturali non sanno che il raggiungimento della pelle e dei capelli gloriosa richiede un certo sforzo. Fortunatamente, ci sono modi per raggiungere la salute della pelle e dei capelli che non costano una fortuna o richiedere un viaggio in un costoso praticante Rodeo Drive.

istruzione

1 idratare e idratare un po '. Selezionare una crema idratante a seconda del tipo di pelle: secca, combinazione, grassa, giovane o vecchio. Vai al tuo negozio di droga o di grandi magazzini, leggere le etichette e fare domande. La pelle ha bisogno di essere lubrificato al fine di rimanere elastica.

2 Proteggere la pelle e capelli dal sole. Tutti lo sanno, ma non sempre prendere le precauzioni che dobbiamo. Utilizzare il make-up che contiene un SPF (fattore di protezione solare) e aumentare la protezione, se si sta andando ad essere fuori al sole tutto il giorno. Spalmarsi di creme abbronzanti che contiene generosa quantità di SPF. Indossare un cappello per proteggere i capelli e il viso dai raggi UV nocivi prodotti dal sole.

3 Evitare di radicali liberi, come il fumo di sigaretta e l'inquinamento. Il fumo di sigaretta fa danni alla nostra pelle e di certo non aiuta i nostri capelli qualsiasi, neanche.

4 Mangiare una dieta equilibrata che è ricco di proteine. Capelli è costituito da proteine ​​quindi ha bisogno di una dose regolare di esso per rimanere sani. Mangiare frutta e verdura. Se la vostra dieta è carente di vitamine e minerali essenziali mostrerà nella vostra pelle e capelli. Troppo alcol non è un bene per i capelli o della pelle. Evitare di droghe di strada a tutti i costi.

5 Prendere una multi-vitamina. Capelli e la pelle sia bisogno di vitamine e minerali, al fine di essere in buona salute. Il complesso di vitamina B è un potente aiuto nel promuovere la crescita dei capelli e la salute. Le vitamine E e C sono antiossidanti e proteggono il nostro corpo, i nostri capelli e la pelle dai radicali liberi. Assicurarsi che non si è anemici (carente di ferro) e che si stanno ottenendo adeguate quantità di acidi grassi essenziali nella vostra dieta, così come lo zinco. L'olio di pesce (che contiene acidi grassi essenzialmente e vitamina D) può essere assunto in forma di capsule. Questo è un bene per i capelli e protegge contro le malattie cardiache come riferito.

6 rilassarsi un po 'per quanto riguarda tutto il processo che si sta sottoponendo regolarmente i capelli per. Non tingere così tanto. Passa il prossimo perm. Riconsiderare ottenere estensioni. Se si tira continuamente indietro i capelli in un nodo stretto non prendere in considerazione facendo che per un po ', perché quel tipo di stile può causare stress e la rottura dei vostri capelli.

7 esfoliare la pelle un paio di volte alla settimana. Ottenere uno scrub sale (o fare uno) e usarlo per fregare fuori la pelle morta. Scrubs possono contenere una varietà di ingredienti, tra cui sali grossolani di mare, i sali di Epsom, zucchero bianco, zucchero di canna, olio di vitamina E, glicerina, burro di cacao, oli essenziali, oli vettore e le erbe aromatiche. Dare il sali fragranza con l'aggiunta di un profumo, per esempio, l'olio essenziale di lavanda, bergamotto, olio, camomilla, gelsomino o rosa arancione --- e questo è solo alcuni degli oli essenziali che sono disponibili per l'uso.

8 Utilizzare le erbe, aromaterapia (tramite oli essenziali) e prodotti alimentari per pulire e idratare la pelle, nonché per promuovere la circolazione al cuoio capelluto e migliorare la vostra salute dei capelli.
Se gli ormoni sono a monte, a causa della recente parto o la menopausa, questo può influenzare negativamente i capelli e la pelle. Considerare l'adozione di maca, che è una pianta peruviana che è stata usata per anni per bilanciare gli ormoni e aumentare l'energia, la resistenza e la libido di un individuo. Se gli ormoni sono in continuo mutamento, questo può causare i capelli a diventare sottili e cadere. Le erbe che producono un effetto estrogeno sul corpo includono palmetto sega, che blocca DHT, che è l'ormone maschile che provoca capelli a cadere; cohosh nero e salvia.
Slap una banana schiacciata sul cuoio capelluto; mettere l'olio di cocco nei capelli; strofinare gel di aloe vera nei vostri capelli e del cuoio capelluto; mescolare fino liquirizia con il latte, la creazione di una pasta, e che mettere sui capelli; birra spritz sui capelli come lozione impostazione; spalmarsi un po 'di maionese sui capelli per scopi di condizionamento.

9 Ottenere una presa sul vostro stress.


articoli Correlati