I sintomi di polmonite in Cani

polmonite Canine provoca l'infiammazione dei polmoni e bronchi. La polmonite nei cani è causata principalmente da un'infezione batterica, spesso colpisce i giovani, gli anziani, i malnutriti e trascurata. Senza una diagnosi tempestiva e corretta trattamenti veterinari, i risultati possono essere fatali.

Sintomi

I sintomi più comuni di polmonite sono tosse, respirazione rapida e / o profonda, pesante, respirazione a bocca aperta. Una maggiore sforzo respiratorio può portare a vomito, una riduzione dell'appetito e rapida frequenza cardiaca.

effetti

Se un cane ha la polmonite, spesso non essere piatto, ma si riposerà sul suo sterno, con la testa e il torace elevato, per aiutare nella respirazione. gengive del cane può essere pallido o di colore bluastro.

Le cause

Un caso non trattata di tosse canile può trasformarsi in un'infezione massiccia che può diffondersi da cane a cane, mentre la polmonite virale è di solito secondaria alla cimurro. Lungworms e la migrazione di altri vermi attraverso il sistema respiratorio può causare una polmonite parassitaria.

Prevenzione / Soluzione

L'ospedalizzazione è necessaria per tutti, ma i più lievi casi di polmonite e può includere radiografie, la terapia endovenosa di liquidi, antibiotici IV, nebulizzazione, ossigenoterapia e un tipo di terapia fisica chiamata taglio. La terapia a casa per il paziente migliorare significa spesso antibiotici per via orale continua, l'uso di un vaporizzatore / nebulizzatore e caldo rifugio.

avvertimento

la polmonite non curata porta alla respirazione che è doloroso e faticoso e, in definitiva indebolisce il cuore e tutti gli altri organi del corpo. La morte può verificarsi entro pochi giorni o essere protratta per settimane.

Importanza

Si può richiedere diverse settimane per una polmonite per cancellare i polmoni di cani infetti. La prognosi dei pazienti più giovani e più antichi è spesso custodito, con la causa di fondo è il fattore determinante. La maggior parte dei cani non necessitano di ossigenoterapia si riprenderà con un trattamento adeguato e cure veterinarie.


articoli Correlati