Come avviare un business cibo biologico

Gli alimenti biologici stanno diventando molto popolari come gli individui vengono istruiti su salute adeguata. Di conseguenza, più negozi di alimenti biologici si stanno aprendo. Si tratta di una nuova tendenza e uno potenzialmente redditizio. Se avete una passione per il mangiare a destra e una conoscenza del settore alimenti biologici, allora si sarebbe un ottimo candidato per iniziare la propria attività alimenti biologici.

istruzione

1 Trova un possibile percorso per il tuo negozio. Assicurarsi che sia in una zona popolare che ottiene un sacco di traffico. Spesso i piccoli negozi di fuori di strade laterali finiscono per chiudere le loro attività entro 2 anni. Particolarmente popolare significa anche meno spese di pubblicità, soprattutto se si dispone di un grande segno che la gente può vedere da lontano. Quando si trova una possibile posizione chiedere quanto l'affitto costerebbe. Sarà necessario queste informazioni per creare il vostro budget.

2 Creare un business plan in modo da poter ottenere un finanziamento di start-up. Cose da includere nel vostro business plan sono tutte le spese previste: i costi di affitto, elettrica, telefono, internet, alimenti biologici e di pubblicità. Fare l'elenco più dettagliato possibile. Ora includere alcuni paragrafi che mostrano un ufficiale di prestito prospettico come si pensa di fare soldi. Quale sarebbe la vostra ricarichi essere? Vuoi creare un po 'di te stesso il cibo biologico da zero? Come sarà la vostra contabilità essere gestita? Avrai un partner commerciale? Dite loro un po 'di questo che si vuole avviare un business di alimenti biologici.

3 ottenere la certificazione. Se si vuole produrre qualsiasi tipo di prodotto biologico, è necessario essere certificate da un certificatore accreditato USDA-. Non hai bisogno di questa certificazione se si sta solo vendendo cibo che viene già ritenuto organico. Hai solo bisogno della certificazione se tu sei quella rendendo il cibo biologico.

4 Acquistare alimenti biologici del produttore. Diversi produttori specializzati in diversi prodotti biologici in modo che sarà necessario creare un rapporto con alcuni di loro. Un link a un elenco di produttori e le loro specialità in dato per voi in fondo a questo articolo.

5 fare un accordo con un mercato agricolo locale. È possibile negoziare un buon prezzo con loro e poi rivendere i prodotti alimentari per un importo in dollari più alta creazione di un profitto. Sarebbe utile agli agricoltori di che sono locali a lavorare con voi, perché si potrebbe risparmiare un sacco di soldi sulle spese di spedizione. Organizzare per raccogliere il cibo e si dovrebbe essere in grado di negoziare un buon prezzo.

6 Ottenere tutti i necessari permessi locali e registrarsi con l'IRS in modo da poter presentare le tasse trimestrali. Se avete domande su l'aspetto legale di avviare un business, è possibile contattare la SBA (Small Business Administration). Il loro sito è elencato per voi qui sotto.

7 ottenere pubblicità e tenere una grande apertura. Si sta andando ad avere bisogno di fare pubblicità molto all'inizio, ma non sarà sempre così. Hai bisogno di convincere la gente a sapere che ci sei. Una volta lo fanno, non sarà necessario per pubblicizzare tanto. Assicurarsi di aver aggiunto questo costo al tuo budget. Il tuo primo anno sarà includere il tuo più grande spesa pubblicitaria.

8 Si consideri avviare un franchising di alimenti biologici. Questo darebbe un nome stabilito più di fornirvi tutti i contatti si avrebbe bisogno. Si ottiene voi di assicurazione, la formazione, i segni, la pubblicità, mobili, infissi, computer e software sarà necessario gestire l'attività e molto altro ancora. Questa è una scelta costosa, ma una sicuramente vale la pena prendere in considerazione. Si dovranno essenzialmente un manuale di successo, quindi se si seguirla e tuo quartiere ha una domanda di alimenti biologici, si dovrebbe fare molto bene.

Consigli e avvertenze

  • Se non sei il miglior ragioniere, si può prendere in considerazione ottenere un partner d'affari. Il partner non deve possedere il 50% se non sta facendo metà del lavoro. È possibile negoziare una quantità appropriata sulla base di quanto lavoro è disposto a impegnarsi.
  • Fate la vostra ricerca prima. Se la città non ha ancora preso piede ai vantaggi di acquistare biologico, allora il vostro negozio sta andando flop! Essi devono prima rendersi conto che hanno bisogno organici e quindi inizieranno acquistarlo. Prendete un sondaggio o parlare con un negozio di alimentari per vedere quanti prodotti biologici vengono acquistati.

articoli Correlati