I migliori posti per viaggiare in California

C'è così tanto da vedere e da fare in California che tariffe realmente più di una visita, o forse un lungo soggiorno, per rendere giustizia alle molte attrazioni interessanti. L'avventura della California che attende i visitatori varia da scenario naturale e luoghi di interesse storico, allo shopping, cucina e divertimento per soddisfare ogni età e interesse.

Muir Woods

Il San Francisco Bay Area in California del Nord offre una cucina internazionale, commerciale e, e una vasta gamma di opzioni di visite turistiche, da Piazza Wharf e Ghirardelli del pescatore al Golden Gate Park e il Golden Gate Bridge. Ci sono anche le meraviglie naturali di godere come il Muir Woods National Monument a Mill Valley. Esplora sei miglia di sentieri a Muir Woods. Oltre alle magnifiche e di fama mondiale sequoie, ci sono piante e animali per i quali questa distesa di vecchia foresta di sequoie crescita è un habitat naturale. Controllare il sito web del Muir Woods (vedi Risorse) per i dettagli di fine settimana liberi a pagamento ed eventi speciali, e scaricare la mappa e guida ufficiale. Ci sono anche informazioni sito sulle attrazioni vicine, come Stinson Beach e l'isola di Alcatraz. No picnic, gli animali domestici, le biciclette, il fumo o in campeggio sono ammessi a Muir Woods. Tuttavia, vi è una zona pic-nic a Muir Beach, a circa tre miglia di distanza.

Gold Panning, Casinò

I visitatori di California può andare per l'oro, letteralmente. Panning per l'oro può essere una bella avventura, soprattutto se si considera la storia della corsa all'oro in California, quando molti una fortuna è stata fatta. Non ci sono garanzie, ovviamente, ma può essere molto divertente, soprattutto per una famiglia o un gruppo, e che sa, ma un membro del suo partito possono colpire l'oro. Risorse per vedere un elenco di dove e come cercare l'oro, e altre attrazioni nelle varie contee. Cantine, mercati contadini e Gold Rush siti storici come Daffodil Hill in Amador County sono altre attrazioni speciali da visitare. Assicuratevi di controllare gli orari in anticipo, perché tutte queste attrazioni sono aperti anno round.There è anche la possibilità di diventare ricco in uno o più dei casinò indiani della California, come il Casinò Red Hawk a Placerville, con oltre 2.000 slot machines e un completamente non-fumatori livello inferiore, più una miriade di scelte da pranzo da panini e dolci a Prime Rib e vini pregiati. Vedere la sezione Risorse per i dettagli di casinò indiani in California.

Disney, Universal, Hollywood

Considerare economiche: posti come Disneyland, Universal Studios e Hollywood a sperimentare parte della magia del sud della California. Chi potrebbe viaggiare là senza visitare almeno una di queste famose attrazioni? Anaheim era dove Walt Disney realizzare il suo sogno originale Disneyland nel 1955. Vedere come questo parco a tema è cresciuta fino a includere l'originale Disneyland Park; oltre a California Adventure con quattro diversi paesi; e Downtown Disney con ristoranti, negozi e cinema. A Disneyland Park, Main Street ospita "grandi momenti con Mr. Lincoln." C'è Fantasyland con "E 'un piccolo mondo" e Toontown di Topolino. Alla Universal Studios Hollywood, brivido per parcheggiare giostre, e un tour di studio per imparare come film e spettacoli televisivi sono fatti, compresi gli apparecchi attuali e segreti degli effetti speciali. acquirenti dedicati e appassionati di non perdere Rodeo Drive, con i suoi negozi di marca, e il Teatro Cinese di Grauman di fare confronti con la mano e piede stampe delle stelle conservati per i posteri.


articoli Correlati