Come pulire pelle di pecora

Pelle di pecora è un materiale organico che richiede cure delicato quando si lava. Come qualsiasi altro materiale organico si accumulano polvere e residui che richiede la rimozione. Ma pecora ha bisogno di metodi di pulizia speciali e dovrebbe essere pulito ogni tanto per mantenere la sua longevità.

Materiali e Preparazione

Raccogliere un bacino d'acqua di grandi dimensioni con acqua tiepida (un lavandino sarà sufficiente), shampoo delicato, salviette e una qualche forma di lana d'acciaio (una spazzola d'acciaio funzionerà pure). Non posizionare il agnello nel bacino d'acqua. Utilizzare la spazzola in acciaio per rimuovere lo sporco e la polvere dalla pelle di pecora per iniziare.

shampooing

Dopo aver rimosso la polvere e lo sporco, shampoo il lato peloso della pelle di pecora. Bagnare il panno e bagnare la pelle di pecora, evitando la parte posteriore della pelle di pecora. Bagnare quel lato lo farà a ridursi e misshape tua pelle di pecora. Applicare sapone direttamente al panno e massaggiare nel lato pelliccia della pelle di pecora. Una volta pulito, utilizzare un altro panno per rimuovere il sapone dalla pelle di pecora. Questo può essere un processo noioso, ma è necessario seguire questi suggerimenti per evitare di rimpicciolire la pelle di pecora.

Metodo asciugatura corretta

L'aspetto più importante del processo di pulizia sta asciugando. Invariabilmente retro della pecora sarà umido dal processo di pulizia. Non si vuole per asciugare la pelle di pecora in qualsiasi calore diretto. Evitare la luce solare diretta sulla pelle di pecora. Non usare asciugacapelli, posizionarlo su un radiatore o applicare calore diretto per la pelle di pecora. Appendere la pelle di pecora in una zona ventosa secca (se si dispone di una linea di abbigliamento outdoor). Si può prendere un giorno per l'umidità a scomparire completamente dalla pelle di pecora.

ulteriori suggerimenti

Quando si seleziona il sapone per la pelle di pecora lo shampoo, assicurarsi di utilizzare un sapone leggero. Evitare saponi colorate o profumate, nonché qualsiasi sapone che ha candeggina o un agente sbiancante in esso. Se si può trovare, si raccomanda un sapone non sintetici.

Molti prodotti di pelle di pecora hanno istruzioni specifiche sulla pulizia del materiale che può essere diverso, in modo da rinviare a quelli quando si lava il vostro materiale.


articoli Correlati