Come fare una torta di compleanno Barney

Come fare una torta di compleanno Barney


Il grande dinosauro viola noto come Barney è stata a lungo una figura popolare per i bambini. Quando si cuocere una torta per un bambino che ama guardare film Barney o leggere i suoi libri, creare una torta che si presenta come il dinosauro. Fare una torta Barney è abbastanza facile se si utilizza una grande immagine del personaggio da cartone animato. Ci sono diversi modi per fare torte Barney.

istruzione

1 Posizionare una torta di forma rettangolare su un grande piatto torta. Trovare una foto di Barney in un libro da colorare, su un poster o on-line che è quasi la dimensione della vostra torta. Tagliare Barney fuori l'immagine in modo che si sono lasciati con la sagoma del suo corpo. Posizionare l'immagine sulla parte superiore della torta. Tagliare la torta di tutto il contorno con un coltello seghettato in modo che si sono lasciati con una torta a forma di Barney. Eliminare gli altri scarti di torta o salvarli per spuntini. Gelo tutti, ma il centro di stomaco di Barney con glassa viola. Compilare sua sezione stomaco che è unfrosted con glassa verde. Mettere una punta fine all'interno di una tasca da pasticcere e riempire la borsa con glassa nera. Usando l'immagine di Barney come riferimento, il tubo sui dettagli, come il Barney di delineare le braccia, disegnando sul naso e altre caratteristiche. Pulire la sacca da pasticcere e punta e riempire la borsa con glassa bianca. Tubo su occhi e denti di Barney con la glassa bianca. Pulire la sacca da pasticcere e punta e riempire la borsa con glassa bianca. Tubo su occhi e denti di Barney con la glassa bianca.

2 Acquisto di una tortiera a forma di Barney. Wilton vende tale padella e si può trovare on-line o in un negozio di specialità da forno. Cuocere una torta all'interno della padella e poi girarlo su un piatto di torta. Non solo la torta avere la forma di Barney, si è fatto in modo che la torta crea un'immagine 3-D Barney. Utilizzare glassa viola, verde, giallo e bianco per decorare la torta per il festeggiato.

3 Utilizzare una torta foglio quadrato per creare una torta di compleanno che dispone di Barney ei suoi amici che sono presenti nei suoi spettacoli televisivi e film. Cuocere la torta e metterla su un piatto torta. Gelo, con formazione di ghiaccio viola. figurine di acquisto di plastica a forma di Barney ei suoi amici. Lavare accuratamente le figurine e metterli sulla torta. Utilizzare glassa verde per scrivere un messaggio di buon compleanno sulla torta.


articoli Correlati