Come fare Finocchio e Strawberry Hair Conditioner

Finocchio e capelli fragola balsamo è un naturale, condizionatore quotidiano che lavora per proteggere e idratare i capelli. Finocchio e capelli fragola condizionatore è particolarmente utile nei freddi mesi autunnali e invernali, quando le basse temperature e forti venti devastare l'umidità e l'olio di produzione naturale del capello. Finocchio e fragola balsamo per capelli si conserva per circa un mese dal giorno in cui è fatto se conservato in un luogo fresco e buio tra usi, o in frigorifero.

istruzione

1 Scaldare l'acqua distillata in un pentolino con un coperchio aderente a fuoco basso per due o tre minuti. Trasferire l'acqua per una piccola ciotola di miscelazione

2 Aggiungere la base condizionatore inodore alla ciotola e mescolate con una frusta per unire.

3 Aggiungere il latte in polvere e olio di nocciolo di albicocca. Lasciare raffreddare il composto a temperatura ambiente.

4 Aggiungere il finocchio e fragola oli essenziali per la ciotola. Frullare per unire gli ingredienti.

5 Trasferire il balsamo per capelli finocchio e fragola di una bottiglia di plastica.

Consigli e avvertenze

  • base di shampoo profumato, olio di nocciolo di albicocca e oli essenziali possono essere acquistati attraverso un negozio di alimentari di salute o online attraverso un rivenditore di specialità.
  • Per utilizzare, mettere una piccola quantità di balsamo per capelli nel palmo della vostra mano. Lavorate il composto nella capelli e cuoio capelluto e lasciarlo acceso per due o tre minuti. Risciacquare con acqua tiepida per rimuovere il condizionatore.
  • Evitate di mescolare o allo stoccaggio di qualsiasi tipo di condizionatori fatti in casa in un contenitore di alluminio, in quanto vi è preoccupazione per i metalli pesanti entrare nel corpo attraverso i pori e la pelle.

articoli Correlati