Come mantenere pompelmi Fresh

Come mantenere pompelmi Fresh


Pompelmi appartengono al gruppo degli agrumi di frutta insieme ad arance, limoni e limette. Questo frutto moderatamente crostata potrebbe aver avuto origine come un incrocio tra un arancio e un pummelo - un frutto a forma di pompelmo che ha un sapore un po 'come una versione meno aspro di un limone. Pompelmi tendono a maturare rapidamente a temperatura ambiente e solo stare bene per circa una settimana, se li si lascia fuori sul banco o un tavolo.

istruzione

1 Lavare le pompelmi in acqua fredda per rimuovere lo sporco o detriti dalla buccia. Asciugare i pompelmi con un asciugamano.

2 Mettere i pompelmi in un sacchetto di plastica. Non roba il sacco pieno; lividi o danneggiare i pompelmi li farà andare male più velocemente.

3 Posizionare il sacchetto in frigorifero. Se una parte del frigorifero (ad esempio la parete di fondo) ha la tendenza a congelare, mantenere il sacchetto di pompelmi lontano da quella zona.

4 Controllare i pompelmi al giorno. Rimuovere e scartare qualsiasi che stanno mostrando segni di muffa, come questi saranno contaminare gli altri pompelmi e li inducono ad andare male in modo più rapido. È possibile mantenere pompelmi fresco in frigorifero per due o tre settimane.


articoli Correlati