Come identificare un falso Rolex Submariner

Come identificare un falso Rolex Submariner


Orologi Rolex sono stati un simbolo di status dal 1912, quando la società ha fatto il passaggio da Inghilterra a Ginevra. Ad oggi, lo stile più popolare di Rolex è il Submariner. A causa del suo stile riconoscibile, molte aziende producono repliche Submariner. A partire dal 2010, il costo medio di uno di questi orologi snob è di $ 7.000. Quindi, è probabile che, se si trova un "troppo bello per essere vero" affare su ciò che si pensa è un vero e Rolex, non lo è. A parte il prezzo, ci sono alcuni semplici modi per dire se stai ricevendo il vero affare prima di pagare per un falso.

istruzione

1 Controllare il retro dell'orologio. Se il rivestimento è chiara e si può vedere il funzionamento interno dell'orologio, è falso. La parte posteriore di un Rolex Submariner non è trasparente.

2 Guarda il bracciale dell'orologio e si sentono i bordi. Il logo di Rolex in una replica è spesso approssimativa di aspetto e molto meno chiara. Inoltre, i numeri sul braccialetto di un vero e proprio Rolex sono molto più pronunciate e pulito; i numeri su un falso non sono così pulite e inciso in modo più profondo. Quando ci si sente i bordi del bracciale, Submariners falsi avere un vantaggio molto più nitide, mentre un vero e proprio Rolex ha un vantaggio di più noioso.

3 Esaminare l'ologramma adesivo Rolex sul retro dell'orologio. Girare l'orologio alla luce per vedere se è in realtà un ologramma adesivo. Molti falsi sono semplicemente le immagini che non sono olografico e non cambiano quando guardato da una varietà di angolazioni.

4 Controllare il cristallo, e cercare per la firma Rolex corona. Su un Rolex autentico, questa corona è spesso piccolo e difficile da individuare. La maggior parte dei falsi hanno una grande corona che è visibile anche a distanza.

5 Ripensate a cui è stato acquistato l'orologio. Se è stato acquistato da un rivenditore attendibile, e pagato un sacco di soldi, è più probabile reale. Tuttavia, se è stato acquistato da un rivenditore attendibile meno, o, peggio ancora, da qualcuno in strada, si tratta di un falso.


articoli Correlati