Può un americano Tenere due passaporti?

Può un americano Tenere due passaporti?


Ottenere due passaporti è qualcosa che ogni cittadino degli Stati Uniti può compiere. I vantaggi di avere due passaporti dipende lo scopo del vostro viaggio. Prima di applicare per un secondo passaporto, tutti gli americani dovrebbero ricerca i rischi connessi e pesare contro i benefici.

I fatti

Gli americani hanno la capacità di tenere due passaporti: uno dagli Stati Uniti e uno da un altro paese. Secondo il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, ci sono alcuni modi un americano può ottenere un passaporto di un altro paese, così come dagli Stati Uniti, ad esempio, se un bambino è nato in un paese straniero per i genitori che sono cittadini degli Stati Uniti, quel bambino potrebbe essere un cittadino di entrambi gli Stati Uniti e il paese della sua nascita. Questo avrebbe permesso di avere due passaporti. Una persona può anche diventare un cittadino straniero attraverso il matrimonio e ottenere la possibilità di avere due passaporti.

Ottenere un passaporto

L'acquisizione di un passaporto degli Stati Uniti può richiedere ai cittadini americani di fare un aspetto personale. Coloro che hanno presentato domanda per il loro primo passaporto deve farlo di persona presso un impianto o di accettazione o di un'agenzia di passaporto. Chiunque sotto i 16 anni deve richiedere un passaporto in persona. Chiunque abbia avuto il suo passaporto rubato, perso o danneggiato deve richiedere una nuova persona. Chiunque con un passaporto scaduto che è stato rilasciato più di 15 anni fa deve valere anche per uno nuovo di persona. Formulario di candidatura ufficiale passaporto possono essere localizzati in linea.

Mito

Quegli americani che fanno richiesta di un passaporto di un paese al di fuori degli Stati Uniti, non sarà richiesto di rinunciare alla loro cittadinanza americana. Sotto le linee guida della legge degli Stati Uniti, solo quelli che applicano volontariamente la cittadinanza straniera perderanno la loro cittadinanza americana. Tuttavia, il fatto di avere due passaporti non significa che hai dato volontariamente la cittadinanza americana. Americani con due passaporti devono usare il loro passaporto americano di entrare o lasciare gli Stati Uniti. Coloro che vogliono rinunciare alla loro cittadinanza americana può farlo presso l'ambasciata degli Stati Uniti.

Benefici

Americani che hanno due passaporti possono beneficiare del secondo passaporto quando sono all'estero. Ad esempio, avere un secondo passaporto di un altro paese può permettere che alcuni imprenditori ad investire o la banca in un paese che non consente a un cittadino americano a farlo. Il New York Times ha anche riferito che avere due passaporti sarà utile per coloro che desiderano lavorare all'estero, soprattutto nei paesi che hanno avuto problemi o le relazioni con gli Stati Uniti, tuttavia, quelli che si applicano per due passaporti dovrebbero essere consapevoli dei rischi connessi inacidito. Secondo Christopher Davis, amministratore delegato di visti e passaporti G3 si trova a Washington DC, passaporti duello può portare ad un aumento della tassazione ed eventuale servizio militare nel paese straniero.


articoli Correlati