Come guardare bene per un ragazzo

Sei stato schiacciamento sul ragazzo per un anno e mezzo e sta iniziando a parlare con te. Si vuole guardare bene in modo penserà di voi come più di un semplice amico. Essere se stessi è l'opzione migliore, ma che mostra un po 'di attenzione in più con il vostro aspetto vi farà sentire fantastico e attrarre la sua attenzione.

istruzione

1 Inizia con i vestiti che già avete. Non c'è bisogno di uscire e comprare un nuovo guardaroba - basta assicurarsi che i vestiti siano puliti e privi di odori. Ci si sente bene a quello che hai e che la fiducia buoni rendimenti sensazione che ti rende più attraente.

2 Mettere insieme uno sguardo che è casual ma mostra qualche pensiero. Esprimi la tua personalità attraverso gli accessori o sciarpe.

3 Tieniti pulito da lavare i capelli regolarmente e spazzolatura quindi non è un nido di topo. Sentitevi liberi di aggiungere uno spritz di profumo se è il tuo stile, se non, docce regolari dovrebbe fare il trucco di far si sente odore piacevole.

4 Andare per un look modesto sopra osé. Quando si guarda a sondaggi online, si scopre che i ragazzi in realtà sono più attratti da un buon aspetto modesto di un display di tendenza trash.

5 truccarsi con cura. Accent le vostre caratteristiche, ma non mettere su troppo pesante. In realtà, molti ragazzi non amano il trucco su una ragazza a tutti, apprezzano la vostra naturale bellezza.

6 Guardarsi allo specchio e praticare il tuo sorriso. Assicurarsi che non è venuta fuori come una smorfia che distrarre un ragazzo. Invece, mantenere i muscoli rilassati e sorridere, lasciando che la vostra felicità si irradia attraverso i vostri occhi.


articoli Correlati