Come pulire una sedia Pedicure

Come pulire una sedia Pedicure


Pedicure sono uno dei modi più popolari per le donne prendersi cura di sé. Saloni ovunque offrire loro, e di solito hanno molti clienti in tutto il giorno che ricevono pedicure. Questi clienti spesso condividono le stesse sedie, che possono essere insalubri se la sedia non è stato pulito. Particelle di pelle, capelli, sporco e altri detriti riuniscono nei piedi vasche e possono causare la crescita batterica se non puliti e disinfettati correttamente.

istruzione

Come pulire una sedia Pedicure

1 Secondo la Nail Technician Association internazionale, è necessario rimuovere lo schermo o altre parti rimovibili per il bacino di pedicure vasca e strofinare con una spazzola e acqua calda e sapone. Utilizzare un secchio di acqua saponata, invece di riempire la vasca. Questo vi permetterà di ottenere a tutte le parti senza difficoltà.

2 Riempire la vasca piede con acqua saponata pulita, calda. Lasciare l'acqua circolare per circa 5 minuti. Questo ammorbidire eventuali residui all'interno del piede vasca. Un detergente può anche essere usato al posto del sapone.

3 Prendere un panno morbido e togliere eventuali residui all'interno della vasca. Potrebbe essere necessario spazzolare per rimuovere l'accumulo di residui duri.

4 Svuotare la vasca e risciacquare con acqua tiepida. Sciacquare bene la vasca.

5 Riempire la vasca con acqua pulita. Aggiungere un disinfettante per l'acqua e far circolare per 8 a 10 minuti. La Nail Internazionale Technician Association raccomanda di utilizzare un disinfettante ospedaliero EPA-registrato.

6 Scolare e sciacquare bene la vasca. Lasciare la vasca di aria secca.

Consigli e avvertenze

  • Dal momento che alcuni piedi vasche non circolano, verificare con Associazione Nail per ottenere informazioni su come pulire il vostro particolare vasca.
  • Utilizzare detergenti e disinfettanti solo come indicato.

articoli Correlati