Come costruire un 2-Stall Horse Barn

Come costruire un 2-Stall Horse Barn


stalle di cavalli non devono essere enorme, ornato o realizzati con materiali costosi. Un rifugio di base può mantenere i vostri cavalli abbastanza comodo. Saper costruire una base fienile a due cavalli può essere un grande aiuto per qualsiasi proprietario del cavallo. Può essere semplice o sofisticato come ti piace; il disegno di base sarà più o meno lo stesso.

istruzione

Contrassegno della Terra

1 Scegliere un punto di livello che è ben drenato e misurare la vostra stalla di utilizzare il nastro di misurazione. Avrete bisogno di un angolo dopo 4-by-4 ogni minima di 12 piedi, in modo da marcare questi primi con la vernice spray. Utilizzare la stringa per assicurarsi che le linee siano direttamente dal post per post. Scavare buche per i vostri messaggi d'angolo, mescolare il vostro cemento, impostare i montanti d'angolo nei fori e consentire loro di impostare per almeno 72 ore. I suoi fori devono essere un minimo di 24 pollici di profondità. Questo è il momento in cui sarà anche misurare le vostre stalle e impostare i messaggi per loro e, seguendo le stesse istruzioni come avete fatto per le pareti della vostra stalla. Assicurati di misurare e impostare i messaggi per la porta principale alla stalla pure.

2 Creare una cornice con le 2-by-4. Hai bisogno di una stecca a terra, una stecca di mezzo e una stecca soffitto. Hammer questi nella vostra montanti d'angolo. Usa il tuo livello per assicurarsi che siano dritti. Si può scegliere di riempire semplicemente la cornice con legname, oppure è possibile compilare le pareti con il raccordo, una volta che hai il tuo quadro in su. Si creerà una cornice dei tuoi bancarelle che utilizzano gli stessi passaggi, anche se per le bancarelle, si desidera utilizzare legname piuttosto che schierarsi. I cavalli possono e calci attraverso il raccordo e seriamente ferirsi. Struttura in vostra porta utilizzando i del 2-by-4. Quando si è fatto con questo passo, si dovrebbe avere un quadro ridotto all'osso del fienile che dovrà essere compilato.

3 Creare una cornice di copertura utilizzando 2-by-4 stecche. Assicurati di spazio questi non più di 12 pollici a parte, come il vostro tetto deve essere molto robusto per mantenere l'integrità strutturale. Questi saranno collegati alle stecche del soffitto (il primo livello 2-by-4) della cornice originale, che attraversa la larghezza della struttura, e dovrebbero essere fissati con chiodi normali. chiodi del tetto saranno utilizzati sul binario di raccordo che si utilizza per materiale di copertura, e assicuratevi di sovrapporre il binario di raccordo da parecchi pollici per favorire il deflusso dell'acqua.

4 Appendere le porte delle vostre stalle e il vostro ingresso, assicurandosi che siano livello e piombo prima di fissare con l'hardware. Se avete utilizzato legname per l'intera stalla, si vuole dipingere con una vernice resistente agli agenti atmosferici. Metallo o rivestimenti di plastica non ha bisogno di essere dipinta.


articoli Correlati