Come rimuovere le macchie della pelle scure e macchie

macchie scure della pelle, macchie e altri segni della pelle sono comuni in alcuni individui. Tali macchie cutanee possono essere causati da una varietà di fattori di salute della pelle. Questi includono la genetica, l'invecchiamento, la dieta e danni alla pelle causati dai raggi UV del sole. Ulteriori informazioni su come dissolvenza e rimuovere macchie scure della pelle e macchie di ripristinare aspetto giovanile del vostro corpo.

istruzione

1 Pratica routine corretta per la salute che offrono una protezione preventiva da danni alla pelle superficiale. Tali procedure comprendono una preparazione adeguata per l'esposizione al sole, tra cui evitare il sole durante le sue ore di punta e indossando SPF15 + protezione solare. protezione preventiva supplementare può includere l'applicazione di crema idratante pesante per evitare la disidratazione della pelle.

2 Implementare una dieta pelle sana. La superficie del corpo è il più grande organo del corpo umano e può riflettere le qualità di salute della vostra dieta, o la loro mancanza. Ingerire cinque porzioni di frutta e verdura al giorno, così come i cibi amici della pelle, come le noci e pesce. Inoltre, bere molta acqua per rimanere idratati e mantenere la pelle umida. Pelle secca e nutrienti fame può essere più suscettibile a macchie scure della pelle, invecchiamento e rughe e macchie della pelle.

3 Considerare i rimedi naturali della pelle per sbiancare le macchie scure della pelle in modo che si può svanire macchie e rimuovere eventuali macchie antiestetiche. Naturale, il succo di limone puro è uno dei rimedi naturali più popolari e accessibili che sbiadiscono macchie cutanee. Spremere un limone fresco, acquistato dal vostro negozio locale o di mercato agricoltori biologici ', in un bicchiere di vetro o di plastica. Tamponare un grande batuffolo di cotone o batuffolo di cotone nel succo di limone e strofinare sulle macchie solari, macchie della pelle, lentiggini o altri segni della pelle. Ripetere due volte al giorno. Gli acidi naturali nel succo di limone, naturalmente sbiadire i lentiggini, macchie e macchie solari.

4 Incorporare in commercio formulati creme anti-invecchiamento nella vostra routine quotidiana cura della pelle. Ingredienti come peptidi, alfa-idrossi acido (AHA) e beta idrossi acido (BHA) sono stati tutti clinicamente testato e dimostrato di aiutare con dissolvenza macchie solari pelle e imperfezioni. ingredienti utili possono essere trovati in prodotti anti-invecchiamento comuni, come la linea di prodotti Definity pelle di Olay e anti-invecchiamento prodotti di Garnier di frutta (vedi Risorse). Applicare le creme per la pelle secondo le istruzioni del produttore, come l'utilizzo di ogni prodotto varia.

Consigli e avvertenze

  • Applicare una combinazione di prodotti anti-invecchiamento commerciali e naturali a svanire rapidamente e candeggina macchie scure della pelle.
  • ultravioletti (UV) I raggi del sole sono la causa più comune di rughe, macchie della pelle e macchie solari.

articoli Correlati