Come cucinare Zucchini Come un Hibachi ristorante giapponese

Come cucinare Zucchini Come un Hibachi ristorante giapponese


Se sei Jones-zione per zucchine grigliate, dopo una visita ad una steakhouse giapponese, hai scelto un vincitore. "Yaki zukkini" come la traduzione renderebbe, offre un deliziosi e sano modo per aggiungere la scorza di questo ortaggio metà estate. Dal momento che tecnicamente un hibachi si riferisce ad una griglia a carbone barbecue, la preparazione giapponese si vuole realmente è una versione domestica del centro del steakhouse - il gigante, teppan piatta, che viene utilizzato per la preparazione teppanyaki.

istruzione

1 Preparare una salsa di immersione combinando salsa di soia e mirin salsa in un rapporto 2: 1. Aggiungere una piccola quantità di zucchero e lo zenzero fresco grattugiato finemente. Mescolare per sciogliere lo zucchero.

2 Preriscaldare una piastra o grande padella a fuoco medio-basso.

3 Tagliare le zucchine a preferenza. Copiare lo stile tradizionale giapponese di tagliarlo a rondelle o in lunghe ovali tagliate su un angolo. O tagliare le estremità di zucca e tagliarla la lunga strada a fette spesse piatti ¼ di pollice. Se si sta anche la cottura delle carni in pezzi morso dimensioni, è possibile tagliare le zucchine a partita. In alternativa, il quartiere le zucchine e poi a squadra due volte in pezzi friggere dimensioni francesi.

4 Accendere il cappa se ne hai uno. Alzare il calore sotto la piastra a caldo. Pennello o olio spray vegetali sulla piastra o padella. Aggiungere le fette di zucchine e fate cuocere fino a quando sono appena dorate. Girare tondi, ovali o fette con pinze a metà, e gettare le forme friggere francesi con una spatola di legno fino a cottura. Evitare scottature, in quanto saranno diventano molli. Rimuovere le zucchine in un piatto foderato con carta assorbente e servire.

Consigli e avvertenze

  • Servire le zucchine con piatti tradizionali come la carne, il riso frutti di mare e salsa di immersione.

articoli Correlati