Reflusso in Labradoodles

Reflusso in Labradoodles


Labradoodles sono cani intelligenti, e basso-spargimento. Anche se sono generalmente sani e pieni di energia, che, come altri animali domestici, possono essere suscettibili di reflusso acido.

Definizione di reflusso acido

Il riflusso acido descrive l'ascesa di succhi gastrici, o fluido dagli intestini, nell'esofago, provocando irritazione o, potenzialmente, danni al rivestimento di muco esofageo.

Le cause

Labradoodles possono soffrire reflusso acido a causa degli effetti dell'anestesia, come il muscolo dello sfintere tra l'esofago e lo stomaco si rilassa. Se il cane è o non correttamente posizionato prima del anestesia o non adeguatamente digiuno prima della somministrazione di anestetici, può anche sperimentare reflusso acido. Nei casi più estremi, il reflusso può essere dovuto ad un ernia iatale, un corpo estraneo depositato nell'esofago, o il cancro esofageo. Cuccioli, i cui muscoli dello sfintere possono essere più pigri o poco sviluppati, sono anche soggetti a reflusso acido.

Sintomi

I sintomi di reflusso acido in labradoodles includono rigurgito di cibo, mentre piagnistei e / o difficoltà di deglutizione, perdita di peso e diminuzione dell'appetito. Nei casi più estremi, i sintomi possono includere salivazione pesante e febbre.

Trattamento

Si può trattare reflusso acido della vostra labradoodle a casa. Per i primi uno o due giorni dopo che l'animale ha evidenziato il reflusso acido, non dargli alcun cibo (tuttavia, assicurarsi di fornire l'acqua per evitare la disidratazione). In seguito, dagli da mangiare pasti più piccoli e più frequenti che sono bassi in fatto e proteine, come grasso indebolisce il muscolo dello sfintere e la proteina provoca più acido gastrico per essere secreto.

Cura della casa

A volte il veterinario prescrivere farmaci per il trattamento di reflusso acido del labradoodle. In tal caso, somministrare la medicina come ha diretto. Alimentare il vostro cane una dieta regolare di basso contenuto di grassi, pasti a basso contenuto di proteine, ma non farlo a tarda notte come questo può rilassare il muscolo sfintere esofageo durante il sonno e consentire il reflusso a verificarsi.

considerazioni

Mentre ci sono farmaci che il veterinario può prescrivere per alleviare il reflusso acido del vostro cane, alcuni possono avere effetti collaterali. E 'importante parlare con il veterinario per determinare il dosaggio così come possibili effetti collaterali.


articoli Correlati