Come confrontare Dog Foods da marche

Quando si sceglie il miglior cibo del cane per il vostro animale, molti fattori entrano in gioco. Come fai a sapere quale marca scegliere? Molte persone non sono realmente consapevoli di ciò che stanno alimentando i loro animali domestici - vedono carni, frutta e verdura sulla confezione, insieme con l'immagine di un cucciolo felice e pensano che questo cibo faranno il loro animale domestico felice troppo. Spesso, le persone andranno ad alimentare qualunque sia la loro veterinario consiglia a tutti i suoi pazienti o addirittura vende nel suo ufficio. Ma non ogni cane fa meglio sullo stesso cibo. Con un po 'di ricerca, è possibile trovare il miglior cibo per il vostro cane.

istruzione

confrontando Foods

1 Ingredienti: Ci sono diventati molto più consapevoli di ciò che stiamo mettendo nei nostri corpi, con più di un focus su una sana alimentazione. Eppure spesso non si preoccupano di leggere esattamente ciò che stiamo alimentando i nostri animali domestici. Il posto migliore per iniziare il confronto marche di cibo per cani è proprio sul lato della borsa - la lista degli ingredienti. Il primo ingrediente elencato dovrebbe essere un prodotto di carne, ma una carne specifico, come il pollo o manzo, devono essere denominati. Assicurarsi che si tratta di una carne di alta qualità, e non gli avanzi. I cani sono carnivori e carne dovrebbero costituire la maggior parte della loro dieta. Tuttavia, in crocchette, a volte è necessario grano per tenere insieme i pezzi. In questo caso cercare i cereali integrali. Molti cani in realtà hanno allergie grano e dovrebbero essere alimentati alternative prive di grana. Queste informazioni si possono trovare anche leggendo la lista degli ingredienti. frutta e verdura integrali sono buone anche per i cani, specialmente se usata in crocchette come una sostituzione per i cereali.

2 Research Online: A dogfoodanalysis.com puoi leggere le recensioni di oltre 1.500 alimenti secchi per cani. E 'li colloca in sei categorie, con sei stelle è il miglior rating. Essi danno il ragionamento dietro ciascuno di loro rating e comprendono informazioni preziose. La maggior parte dei nutrizionisti con un background in animali suggeriscono di usare un alimento nominale quattro stelle o superiore.

siti web del cane produttore cibo sono anche un ottimo punto di partenza delle ricerche. Guardate il contenuto calorico delle linee guida alimentari e di alimentazione. Un alimento meglio richiede una quantità minore di essere alimentato al cane, dal momento che sarà sempre più sostanze nutritive.

3 Costi a confronto: Alcune persone possono sostengono che migliori alimenti per cani sono troppo costosi rispetto alle marche negozio di alimentari. Ma questo non è sempre vero. Invece di confrontare il costo per libbra, provare a confronto il costo per porzione, dal momento che il vostro cane avrà bisogno di meno degli alimenti migliori per ottenere la stessa quantità di sostanze nutritive. Inoltre, l'alimentazione di un cibo migliore porta ad una migliore salute generale per il vostro cane, con conseguente minor numero di viaggi dal veterinario, di risparmiare denaro per tutta la durata del vostro animale domestico.

4 Do Your Own di prova: Dopo aver scelto un paio di alimenti per cani di buona qualità, scrivere o e-mail l'azienda a chiedere per i campioni. Molti produttori hanno programmi di esempio o si può fare riferimento a negozi di alimenti per animali domestici locali per una prova, in modo da poter vedere se il vostro cane ama il cibo. Assicurati di testare un cibo fuori per un tempo abbastanza lungo - ovunque da un mese per quattro mesi - a dare ampio margine di tempo per i benefici a diventare evidente. Cercare cambiamenti nel pelo del vostro cane, la dimensione dei suoi avanzi fecali, la chiarezza dei suoi occhi e altri segni di un cane ben nutrito. Ricordarsi di ricerca la porzione che il vostro cane sarà necessario, in quanto può variare da marca a marca. Se si sta alimentando gli importi corretti, il cane deve essere in forma e magra, con pelliccia lucido, gli occhi chiari e poos più piccoli.


articoli Correlati