Come fare Scena Acconciature

Vivete la vostra vita al di fuori della scatola e assaporare la possibilità di esprimere se stessi e fare una dichiarazione. Niente uccide una scena hot guardare più veloce di uno stile di capelli zoppo. Se si vuole essere chic scena invece di scena deboli, ottenere con il programma e aggiornare il do.

istruzione

1 ottenere un taglio di capelli scena. Per uomini e donne, grandi tagli di capelli scena iniziano spesso con brevi strati mosso. tagli asimmetrici anche lavorare molto bene con acconciature scena. Utilizzare un rasoio per creare più consistenza e aggiungere personalità a qualsiasi taglio di capelli. Per le ragazze, smussato, spessa frangia lavorare con molti stili di scena.

2 tingere i capelli. acconciature Scene sono caratterizzati da colori estrema. In genere i capelli sono tinti di nero con pezzi di biondo o il colore verso la parte anteriore della testa. Mostra la tua personalità o umore striature capelli con tinture dai colori vivaci.

3 raddrizzare i capelli. capelli lisci bastone è molto scena. Usare un ferro da stiro e un po 'di pomata lavorato tra i palmi delle mani per ottenere un aspetto disordinato e accentuare quegli strati mosso.

4 Tease i capelli vicino alla sommità della testa. Aggiungere il volume al tuo look da prendere in giro i capelli sotto strati per uno sguardo più lucido e rendere il puff come grande o piccolo come si desidera. Utilizzare un sacco di lacca per tenere tutto a posto.

5 Accessorize vostro fare. Per le ragazze usano clip capelli carino, fiocchi, strass mollette e quant'altro si può trovare. Ragazze con la frangetta li può tirare a lato con archi per un look carino.

Consigli e avvertenze

  • Se vedete qualcuno con uno stile di capelli scena che ti piace, non abbiate paura di chiedere che il suo stilista è. Lei lo considererà un complimento ed otterrete i capelli impressionante.

articoli Correlati