Tenda da campeggio a Galveston, Texas

Tenda da campeggio a Galveston, Texas


In primo luogo esplorato dagli europei nel 1520, Galveston Island oggi è conosciuta per il suo Golfo del Messico spiagge, centro storico di Galveston e attrazioni come il Texas Seaport Museum, Moody Gardens e Schlitterbahn Waterpark. Se vuoi il campo al 32 miglia lungo isola barriera, ha un certo numero di villaggi e resort di RV, ma tenda da campeggio è disponibile solo a Galveston Island State Park. Tuttavia, camper tenda hanno anche la possibilità di prendere un breve tragitto in traghetto e campeggio direttamente sul mare lungo la penisola di Bolivar.

A proposito di Galveston Island State Park

Questo parco di 2.000 acri offre camper con una serie di servizi ricreativi e di attività in mezzo a un ecosistema isola barriera che comprende un tratto di spiaggia lungo il Golfo del Messico, stagni di acqua dolce, praterie, zone umide e vista su Galveston Bay. Gli ospiti possono nuotare nel golfo, prendere il sole o passeggiare lungo la spiaggia. Fare una passeggiata su uno dei numerosi percorsi naturalistici del parco o fare un giro in canoa o in kayak su un sentiero che si snoda tra bambini circostanti paludi e insenature. Lungo il percorso, si potrebbe intravedere animali selvatici come armadilli, conigli, procioni palude e una varietà di anatre e uccelli limicoli. Il parco è anche un paradiso per i pescatori, che possono cadere le loro linee nel surf in cerca di pesce come il tamburo nero, ombrine, passera, scorfano o maculato trota di mare.

Lungo la spiaggia

Galveston Island State Park dispone di 36 premium campeggi per tutto l'anno fissati dietro dune vicino al bordo della spiaggia. Questi siti possono essere usati per tenda o camper camper, e ogni sito ha acqua ed elettrici allacciamenti, un tavolo da picnic, anello di fuoco e un riparo all'ombra. Servizi igienici e le docce si trovano nelle vicinanze. Le prenotazioni sono suggerite per l'estate, e possono essere effettuate online attraverso i parchi e della fauna selvatica Dipartimento del Texas fino a 11 mesi di anticipo. Durante l'inverno fuori stagione di novembre a febbraio, settimanali e mensili sono disponibili.

Lungo la baia

Bayside del parco ha 10 campeggi tenda-only che si trovano vicino al litorale del lago di Como. I siti comprendono acqua corrente, tavolo da picnic e l'anello di fuoco, con servizi igienici disponibili nelle vicinanze. Come per i siti sulla spiaggia, sono ammessi un massimo di otto persone e due veicoli per ogni sito. Venti altri campeggi con allacciamenti elettrici sono disponibili nelle vicinanze, ma non sono considerati adatti per le tende e sono raccomandati per camper e rimorchi solo.

Sulla penisola di Bolivar

Se si vuole piantare la tenda direttamente sulla spiaggia, non è possibile farlo su Galveston Island. Tuttavia, tenda da campeggio è consentito sulla penisola di Bolivar, che è accessibile tramite un giro di 15 minuti sul Galveston-Port di Bolivar Ferry. Uno dei luoghi più popolari per campo lungo il lato ovest della penisola, che è più vicino a Galveston, si chiama "The Flats", dove la spiaggia è tipicamente ampia e c'è poco sviluppo. Un altro posto per il campeggio tenda a breve distanza di sbarco dei traghetti è Fort Travis Seashore Park, dove le truppe statunitensi sono stati di stanza durante la prima guerra mondiale e la seconda guerra mondiale e alcuni dei bunker di cemento sono ancora visibili. Il parco dispone di siti primitivi tenda a disposizione, così come servizi igienici, parchi giochi e aree pic-nic.


articoli Correlati