Il miglior bar per single a Washington, DC

Il miglior bar per single a Washington, DC


Washington DC ha diversi tipi di barre di tutto il quartiere. Il più popolare appendere fuori spot sono situati intorno U Street, Adamas Morgan, Dupont Circle e Georgetown. Troverete di tutto, dai bar gay per narghilè sale in questi luoghi. Per i single che cercano di avere un buon tempo, non guardare oltre gatto nero su 14th Street. Se si vuole trovare un po 'di birra di qualità, bere un po' di liquore, godere di una notte curiosità, prendere in un concerto dal vivo o semplicemente ballare, si può fare tutto in Black Cat. I prezzi sono ragionevoli su tutta la linea, ma non accettano carte di credito.

Gatto nero
1811 14th St NW
Washington, DC 20009
(202) 667-7960
blackcatdc.com

Bar Area

Se non stai cercando di vedere uno spettacolo dal vivo, si può semplicemente testa in giù alla Sala Rossa, che è zona bar Black Cat. Qui troverete un bar rifornito con un assortimento di micro-birre e le importazioni, birre belghe, e una buona selezione di bourbon e scotch. Si può anche partecipare ad alcune piscina o flipper mentre vi rilassate in un'atmosfera rilassata.

Troverete un bel mix di clienti abituali e primi temporizzatori che prendono in alcune birre al bar. Molte persone vanno al bar in gruppi. Tuttavia, se siete da soli, non sarà fuori luogo a tutti. Non sarà l'unico.

Musica

Prima di andare a Black Cat, andare al suo sito web e controllare la programmazione musicale per la notte. Per feste da ballo, Giovedi, Venerdì e Sabato sono le notti migliori per andare. Avranno un DJ che qualsiasi cosa, da rock all'hip-hop e rap. Non c'è coerenza tra la musica, che può essere buono e cattivo. Se siete alla ricerca di un luogo che riproduce lo stesso stile di notte musica dopo notte, poi Black Cat non è per voi. Se siete alla ricerca di un luogo che riproduce la musica che è specificamente appello a voi un paio di notti a settimana, Black Cat è il posto dove stare. La pista da ballo è abbastanza spaziosa, e si può passeggiare da e per la Sala Rossa. A seconda della sera e il partito, potrebbe essere necessario pagare una tassa per entrare. Tuttavia, la Sala Rossa è sempre libero.

Se si va a Black Cat in una notte più tranquilla - come ad esempio Martedì o Mercoledì - si sarà in grado di riprodurre musica da un juke-box. Il jukebox ha una vasta selezione di tutti i tipi di musica, e sarà più probabile trovare qualcosa che ti piace. spettacoli dal vivo hanno un costo ragionevole e possono essere acquistati online in anticipo dal sito web.

Spettacoli dal vivo

Black Cat è noto per mettere in mostra alcuni dei migliori talenti sconosciuti della città. Se siete alla ricerca di un grande nome dello spettacolo, si consiglia di guardare da qualche altra parte. Se siete il tipo di persona che vuole vedere il prossimo grande atto di musica prima di diventare famoso, non troverete un posto migliore di Black Cat. La sala della musica è spaziosa e può ospitare circa 600 persone. E 'fantastico per un concerto intimo. Tengono anche grandi nomi ogni tanto un po '.

Folla

La folla varia da notte a notte. Per la maggior parte, si aspettano di trovare studenti universitari e giovani professionisti in questo bar. C'è una grande folla pantaloni a vita bassa in alcune serate, una folla indie rock sugli altri e una folla hip hop su alcune notti. La folla di solito dipenderà dal spettacolo di musica per la notte. Se non c'è spettacolo, troverete una folla molto varia. Hanno happy hour cinque giorni alla settimana, dove si trovare persone per lo più solo ottenere dal lavoro. Tengono anche notti trivia, dove troverete una folla più istruiti e rilassato. Questo bar è ottimo per i single, perché è possibile trovare qualsiasi tipo di folla in una qualsiasi notte.


articoli Correlati