Come posso archiviare salsa di pomodoro fresco?

Come posso archiviare salsa di pomodoro fresco?


Una volta che si inizia a fare la salsa di pomodoro da zero si può mai tornare indietro alle marche dei supermercati. la freschezza e la vivacità della salsa semplicemente non possono essere replicate. Ci sono letteralmente centinaia di ricette là fuori: se si sta appena iniziando fuori si può decidere di andare con una ricetta di base, che si può sempre modificare in seguito. La parte migliore è che si può facilmente memorizzare gli avanzi in frigorifero per un massimo di una settimana o nel congelatore se si pensa di conservarla per un periodo prolungato di tempo.

istruzione

1 Preparare la salsa secondo la ricetta, con varie spezie e pomodori freschi o in scatola.

2 Versare la salsa di pomodoro restante in diversi contenitori congelatore-safe. Vai con contenitori a chiusura lampo che hanno coperchi sicuri e, per comodità, sono impilabili.

3 Infilare i contenitori nel congelatore una volta che hai finito fino a quando si è pronti a cuocere con la salsa di nuovo. Il congelamento aiuterà la salsa di mantenere il sapore e la consistenza per un periodo di circa sei mesi.

4 Pop il contenitore fuori dal freezer e rilasciarlo in una ciotola piena di acqua calda per scongelare la salsa. Mentre è improbabile che formare in tali temperature fredde, è ancora meglio per verificare la presenza di muffe prima di utilizzare la salsa.


articoli Correlati