Come ottenere rughe di sana

Come ottenere rughe di sana


Ottenere le rughe di sana è facile quando si hanno le giuste risorse. Utilizzando un paio di articoli per la casa ed elettrodomestici, è possibile appianare le pieghe in pochissimo tempo. Hai sempre voglia di ricordare di essere gentile con il materiale, soprattutto se si tratta di un tessuto high-end o può essere facilmente danneggiato. Prendete il vostro tempo e avere pazienza.

istruzione

1 Adagiare il panno verso il basso su una superficie piana con un asciugamano o asse e usare un ferro da stiro per appianare le rughe. Leggi tutti i tag per le direzioni specializzate. Utilizzare l'impostazione vapore, se non distruggerà il tessuto così come una bottiglia di acqua per più controllo quando applicando acqua. Stirare entrambi i lati del tessuto. Utilizzare un foglio di panno tra il ferro e il materiale rugosa protezione se necessario.

2 Utilizzare un vapore di un modo sicuro per ottenere le rughe di sana. Appendere il tessuto su un appendiabiti e impostare il piroscafo per l'impostazione appropriata per quel materiale. Inizia dalla parte superiore e il tuo lavoro fino in fondo. Giratevi e vapore l'altro lato. Se non si dispone di un battello a vapore, si può appendere i vostri tessuti in bagno mentre si prende una doccia calda e lasciare che l'aiuto di vapore lisciare le rughe.

3 Spruzzare un po 'd'acqua sul vostro materiale e infilarlo in una asciugatrice per rimuovere tutte le rughe. Impostare l'asciugatrice su sua impostazione stampa permanente o ad un livello basso se non hanno questa opzione. Lasciare tessuto asciutto per 10 minuti.

4 Acquistare uno spray rughe di rilascio e usarlo sul tessuto. Spray e appianare il materiale con le mani. Seguire le indicazioni sull'etichetta del prodotto.


articoli Correlati