Come fare tessitura italiana

Come fare tessitura italiana


tesse italiani sono estensioni tipo dei capelli di trama con uniche, riccioli sciolti multi-direzionale. I riccioli sono trattati con agenti di ritenzione speciali per ridurre il groviglio, che li rende una scelta eccellente per aggiungere colore, la lunghezza e il volume alla vostra acconciatura. L'ordito di un tessuto italiano 100 capelli umani cento e la trama è costituito da un modello di cucitura superiore che si traduce in meno spargimento. Tipo trame di trama sono facili da applicare al cuoio capelluto, che li rende una scelta eccellente per un fai-da-te stilista.

istruzione

Personalizzare il Weave

1 Determinare la migliore trama di lunghezza per il vostro stile di vita. intrecci italiani arrivano a 12, 14, 16, e 20 lunghezze di pollice, e si possono tagliare prima o dopo che sono stati attaccati. Se si dispone di una vita attiva e si desidera una lunghezza, si consiglia di indossare i capelli e coprendolo durante il sonno. È sempre possibile portare giù in occasioni speciali.

2 Utilizzare un artiglio dei capelli per mantenere i capelli in cima alla vostra testa e fuori del modo. Cominciando al tempio, in modo uniforme separarsi ogni lato dei vostri capelli, spostando il pettine dalla parte anteriore a quella posteriore, che termina in centro. Ruotare delicatamente i capelli e usare l'artiglio per fissarlo saldamente in cima alla vostra testa.

3 Lasciando una piccola striscia di propri capelli attraverso la parte inferiore, parte i capelli sulla schiena da un orecchio all'altro. Utilizzare i fermagli per capelli per mantenere il vostro capelli fuori del modo in modo da poter misurare attraverso la nuca.

4 Utilizzare un pezzo di corda per misurare la distanza tra le orecchie in tutta la schiena. Afferrare l'estremità e tenerlo in un orecchio e allungare la corda attraverso il percorso al loro orecchio. Tagliare la corda in modo che sia uguale alla distanza.

5 Rimuovere le clip e continuare il processo di misurazione e la stringa di taglio. Per ogni riga, spostare un pollice fino alla parte posteriore della testa. Come si misura per ogni riga, nastro le stringhe in un pezzo di carta ed etichettare ciascuno di essi.

6 su Layout la trama su una grande superficie piana. Utilizzando le stringhe misurati per stimare, di layout abbastanza sezioni di trama per ogni riga si prevede di riempire. Ricordate che lavorerete dalla nuca, in modo layout sezioni di tessere nello stesso ordine.

7 Iniziare il processo di incollaggio della trama per il cuoio capelluto alla nuca. Anche in questo caso, parte i capelli sulla schiena da un orecchio all'altro e la clip in alto i capelli, lasciando una piccola striscia di propri capelli nella parte inferiore.

8 Applicare un sottile strato di colla dei capelli sulla ogni sezione di trama e uno strato sottile lungo la parte. Lasciare che la colla si asciughi un po ', fino a quando ci si sente di cattivo gusto. Questa tecnica permetterà la trama di legame in modo sicuro al cuoio capelluto.

9 Lavorare dal centro verso l'esterno, premere ogni sezione con forza contro il cuoio capelluto. La colla si asciuga in fretta, in modo da posizionare ogni sezione con attenzione. Per un look naturale, lasciare circa un 1/4 di pollice di spazio per i propri capelli ad ogni estremità della parte. Ripetere questo processo fino a quando il numero desiderato di righe è incollato al suo posto.


articoli Correlati