Come Flat Iron i capelli con gel

Come Flat Iron i capelli con gel


Non tutti è nato benedetti con i capelli lisci perno, ma ci sono sicuramente modi per ottenere ciocche lisce. Utilizzando un ferro da stiro e un prodotto per i capelli la detenzione, come ad esempio il gel, è un modo per mantenere i capelli in uno stato di diritto fino alla prossima volta si lava.

istruzione

1 Strofinare un ciuffo di nichel di dimensioni di gel per capelli nelle vostre mani e liscio uno strato di luce su una sezione di 1 pollice di capelli asciutti. Soffiare asciugare i capelli in anticipo aiuterà anche i capelli raddrizzare più facilmente.

2 Lasciare asciugare il gel leggermente, ma non completamente, sui capelli. Questo dovrebbe prendere solo circa 30 secondi. Tirare il ferro da stiro delicatamente e lentamente dalla parte superiore della testa, a partire dalla radice, fino in fondo, fino dritto. Ripetere questo processo, se necessario.

3 Ripetere i processi nella fase 1 e fase 2 fino a quando tutta la testa è diritta.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una protezione contro il calore o gel per capelli protezione termica che effettivamente proteggere i capelli dal calore dannoso dallo strumento di raddrizzamento.
  • Piatto da stiro i capelli spesso può danneggiare i capelli e ottuso la sua lucentezza naturale, in modo da provare a utilizzare un gel protettivo termico o spruzzare su di esso prima di esporre i capelli a temperature elevate di calore del ferro da stiro o asciugacapelli.

articoli Correlati