Come costruire un camper

Ci sono due tipi di camper si può costruire. Se si dispone di un grande furgone, autobus o di un veicolo simile, è possibile trasformarlo in un veicolo da campeggio che può essere guidata da sè. Oppure si può trasformare un rimorchio di archiviazione in un camper che si può tirare con il camion. Il trailer giusta dimensione in grado di fornire il massimo spazio per il vostro camper. Tuttavia, non può avere extra come luci e di un sistema di circolazione dell'aria già installati, come un furgone avrebbe fatto. In entrambi i casi la scelta richiede un sacco di duro lavoro per aggiungere "stanze" più per rendere il veicolo una zona vivibile.

istruzione

1 Decidere se si desidera un veicolo con un proprio vano conducente o quella che sarà trainato da un altro veicolo. Per un camper guidato, un piccolo autobus o furgone di grandi dimensioni farà il trucco. Per un veicolo trainato, cercare un rimorchio stoccaggio di dimensioni adeguate --- uno adibito al trasporto di qualcosa di simile a una macchina.

2 Estrarre i sedili posteriori che sono nel veicolo. Per un furgone, si dovrebbe coprire i buchi del pavimento i sedili lasciano con più moquette. Su un autobus, un paio di sedili può essere lasciato se possono funzionare con qualsiasi delle "stanze" si creano per il camper.

3 Tagliare le finestre nel trailer per la circolazione. Questo può comportare strumenti di fiamma-taglio, a seconda di come spesso il raccordo rimorchio è. Si potrebbe acquistare un kit finestra RV, tagliare i fori per adattarsi alle finestre e installarli, oppure si può semplicemente appendere le tende alle finestre ritaglio dall'interno.

4 Inserire un letto all'interno del veicolo. Una buona posizione rimorchio può essere in uno degli angoli posteriori, mentre contro i sedili anteriori è un bene per il furgone. Questo può essere una struttura letto completamente costruito bloccato a terra con un materasso, oppure può essere impilati cuscini di schiuma con un sacco a pelo sulla parte superiore.

5 Costruire la cucina. Fissare un tavolo a una parete, aggiungere pannelli laterali per le gambe, mettere un fornello da campeggio sul tavolo e fissare un tostapane, forno a microonde e serbatoio di propano della stufa sotto il tavolo. Questa zona deve essere vicino alla apertura posteriore per consentire la ventilazione per la stufa.

6 Completa la cucina con un lavandino. Tagliare un buco in un tavolo più piccolo, montare una ciotola di acciaio inossidabile nel foro, e installare il tavolo accanto alla cucina. Mantenere brocche di acqua sotto il tavolo per versare nella ciotola lavandino, e assicurarsi la possibilità di rimuovere la ciotola facilmente per lo smaltimento delle acque.

7 Costruire una zona pranzo vicino alla cucina, se si dispone di spazio sufficiente. Fissare un altro tavolo al muro e quindi fissare le sedie accanto al tavolo sul pavimento. È possibile utilizzare uno qualsiasi dei posti in dotazione con il veicolo, soprattutto se si tratta di un autobus.

8 Trova spazio per un centro di intrattenimento. Installare una serie di armadi a muro che in grado di memorizzare una TV, lettore DVD, console di gioco, stereo e altri dispositivi.

9 Installare l'illuminazione (se ne ha bisogno) memorizzando più lampade all'interno. Fissare durante lo spostamento del veicolo.

10 STOCK il camper con alimentatori per dispositivi come il forni, TV e luci. Ottenere tre o quattro batterie a ciclo continuo con inverter di potenza. Installare scatole isolati che memorizzerà le batterie e consentire l'accesso alle prese elettriche per gli inverter a cui sono connessi.


articoli Correlati