Come fare domanda per un visto Schengen in linea

Come fare domanda per un visto Schengen in linea


Shcengen è il nome di una piccola città lussemburghese in cui è stato firmato un accordo di trattato nel 1985 la creazione di una regione senza confini tra i cinque paesi europei. Da quel trattato originale, l'accordo di Schengen è cresciuto fino a comprendere 25 paesi europei, a partire dal 2010, che hanno dissipato dei valichi di frontiera internazionali tra di loro. Ottenere un visto Schengen prima di arrivare vi permetterà di viaggiare liberamente attraverso i paesi partecipanti, senza doversi fermare ai posti di controllo di frontiera. Per fini turistici e commerciali con un soggiorno di meno di 90 giorni, il visto non è necessario per i cittadini americani, ma anche per vacanze più lunghe, studio, pensione o viaggi d'affari estesa è possibile scaricare una domanda di visto on-line.

istruzione

1 Determinare per quanto tempo, e per quali scopi si recherà in visita di Schengen paesi affiliate. Questo ti aiuterà a trovare la domanda di visto appropriata per scaricare dal consolato o l'ambasciata più vicina. Si dovrebbe fare domanda per il visto con l'ambasciata del paese per il quale vi permetterà di trascorrere la maggior parte del tempo, studiare o condurre affari.

2 Scarica la domanda di visto presso l'ambasciata o il consolato del paese per il quale si stanno applicando. Questo modulo vi darà tutte le informazioni necessarie per fornire al momento della presentazione la richiesta di visto.

3 Raccogliere tutte le informazioni necessarie per la richiesta del visto Schengen. Informazione richiesta include la richiesta del visto, due fotografie formato tessera, un passaporto degli Stati Uniti, che ha una validità di tre mesi dopo la partenza prevista, due pagine bianche per visto sul passaporto, indirizzo di dove si sarà residente e la prova di fondi sufficienti durante il vostro soggiorno e tassa di visto. Un visto di lavoro richiederà una lettera certificata da un business che si ha un lavoro retribuito nel Paese. Un visto d'affari richiederà una lettera dalla vostra azienda di aziende partner che illustra lo scopo della vostra visita. Un visto di studio richiederà la documentazione da un istituto educativo che le è stato accettato, e ha pagato le tasse scolastiche in pieno. le informazioni richieste possono variare da paese a paese, in modo di leggere la domanda di visto con attenzione prima di inviarlo.

4 Consegnare di persona, o per posta il pacchetto di domanda di visto presso l'ambasciata o il consolato più vicino. I requisiti per la consegna vostra domanda di visto variano da paese a paese. periodi di attesa per le domande di visto variano ampiamente, da un paio di giorni per i visti turistici per un mese o più per studenti e pensione visti. Ma una volta che sono stati approvati per un visto Schengen è sufficiente esibire il passaporto al momento dell'ingresso al vostro paese di arrivo.

Consigli e avvertenze

  • paesi Schengen sono Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Repubblica Slovacca, Slovenia, Spagna , Svezia e Svizzera.
  • i titolari di passaporto non statunitensi possono ottenere un visto turistico dal ambasciata o il consolato di un paese Schengen partecipanti.

articoli Correlati