Quali sono le cause di crepe zampa del cane?

Quali sono le cause di crepe zampa del cane?


lesioni pad della zampa sono comuni nei cani, perché sono spesso sottoposti a traumi, come le zampe vengono spesso a contatto con rocce, pacciame, neve o asfalto caldo. Ci sono diversi motivi pad zampa di un cane può incrinarsi. La maggior parte delle lesioni pad zampa sono facili da trattare e sarà completamente guarire. Controllare le zampe del vostro cane frequentemente per le lesioni pad zampa, perché se non trattata, può portare a infezioni dolorose.

Secchezza

A volte cuscinetti delle zampe di un cane può diventare estremamente secca. Proprio come con tutta la pelle secca, cuscinetti delle zampe secche possono portare alla rottura. Pulire accuratamente le crepe, in modo che i batteri non ottiene nella ferita. Quindi, applicare crema idratante per i cuscinetti delle zampe. Crema idratante specifico per cuscinetti delle zampe del cane è disponibile presso negozi di animali. Non idratare cuscinetti delle zampe del vostro cane troppo spesso; perché possono diventare troppo morbida, che può portare a piedi dolorosa.

Irritante ambientale

Alcuni saponi o sostanze chimiche possono causare incrinato cuscinetti delle zampe. Se il vostro cane sta vivendo cuscinetti delle zampe incrinate, prendere in considerazione ciò che è venuto in contatto con, ultimamente. Se è stato recentemente cambiato shampoo del vostro cane, per esempio, che potrebbe essere la causa. Altri prodotti chimici egli può avere camminato attraverso, potrebbe anche irritare i suoi cuscinetti delle zampe e causare screpolature. Se la rimozione della irritanti non rivivere il cracking, il cane potrebbe essere affetti da una reazione allergica. Il vostro veterinario può eseguire test per determinare ciò che essa allergeni stanno interessando il vostro cucciolo.

infezione fungina

Proprio come le persone possono ottenere le infezioni fungine in piedi, così posso cani, suggerisce di Pet Popoli Place.com. Un'infezione di questo tipo può causare zampe incrinate. Il veterinario può diagnosticare l'infezione fungina e prescrivere farmaci per alleviare esso.

Nasodigital ipercheratosi

ipercheratosi Nasodigital è una condizione che provocano dure, escrescenze callo-come si verificano i naselli e zampa. Le crescite possono causare i cuscinetti delle zampe di diventare incrinato, secondo Pet Popoli Place.com. Non esiste una cura per questa condizione, ma il vostro veterinario può prescrivere unguenti d'attualità per aiutare con i sintomi.


articoli Correlati