Quali sono le cause di una cruda Centro Quando cottura pane di banana?

Quali sono le cause di una cruda Centro Quando cottura pane di banana?


pane di banana sembra abbastanza semplice da fare, ma la cottura perfettamente può essere una sfida. Undercook e avrete pasta cruda nel centro. Cuocere troppo e diventa secca. Una possibilità è quella di cuocere il pane di banana in latte della focaccina o padelle pane in miniatura, che rimuove alcune delle congetture sul tempo di cottura. Se si vuole attaccare con padelle pane, provare a fare alcuni aggiustamenti al tuo tempo di cottura e la temperatura.

Cottura a temperatura elevata

Alla fine della cottura, pane di banana sviluppa una profonda, crosta dorata-marrone. A volte, tuttavia, i marroni crosta prima all'interno del pane è completamente cotto. Questo è di solito causato da una temperatura del forno troppo elevata. Ridurre il calore di 25 gradi, soprattutto se si sta utilizzando pentole in vetro o pagnotta di alluminio scuro, che tendono a raccogliere e disperdere il calore in modo più efficiente rispetto ad altri tipi di teglie. Se si utilizza la convezione cottura, si dovrebbe anche ridurre il calore di 25 gradi. Forni a convezione sono dotate di ventilatori che circolano il calore in tutto il forno in modo cibo cuoce fino al 25 per cento più veloce.

Oversized Pan

Se si tiene due padelle pane nella sezione di cottura del vostro negozio al dettaglio, si noterà che essi potrebbero non essere le stesse dimensioni. padelle pane genere detengono tra 4 e 6 tazze di pastella, ma questa differenza di dimensioni può significare una grande differenza in tempi di cottura. Se si dispone di uno stampo da plumcake profondo, l'interno della pagnotta potrebbe non essere completamente fatto quando l'esterno è dorata. Per alleviare questo problema, ridurre la quantità di pastella si mette in padella o aumentare il tempo di cottura. Abbassare la temperatura di 25 gradi, se la crosta è doratura troppo velocemente o c'era un foglio di alluminio su di esso.

Troppo liquido

Le probabilità sono, crudi pane di banana ha solo bisogno di cucinare un po 'di più, ma il problema potrebbe essere che il battitore contiene troppo liquido. Provare a ridurre la quantità di purea di banana chiamata nella ricetta. Ridurre la quantità di poco. È inoltre possibile provare a ridurre l'olio o le uova, ma queste riduzioni sono un po 'più complicato dal momento che entrambi gli ingredienti svolgono un ruolo importante nello sviluppo della struttura del pane.

Suggerimenti per il successo

Impostare il timer di andare fuori 10 minuti prima di pensare il pane sarà fatto. Inserire uno stuzzicadenti nel centro della pagnotta. Lo stuzzicadenti dovrebbe uscire pulito, con pochi briciole su di esso. Se non è fatto, tornare al forno, controllando di nuovo in cinque minuti e poi 10 minuti. Quando lo stuzzicadenti esce pulito, togliere il pane dal forno e lasciarla raffreddare su un rack di raffreddamento. pane veloce come il pane di banana hanno bisogno di raffreddare completamente prima di essere tagliati per consentire loro il tempo di impostare completamente. Attendere almeno due ore prima di tagliare il pane di banana; durante la notte è ancora meglio, se si può aspettare così a lungo.


articoli Correlati