Tecniche per le verdure da taglio

Tecniche per le verdure da taglio


Le verdure sono tagliate in determinate dimensioni e forme per cucinare correttamente e aspetto attraente. Varie tecniche rendono il compito semplice, ognuno dei quali può essere eseguita con la lama standard chef 8 a 11 pollici con una lama triangolare, il cui design rende facile controllare il movimento della lama e taglio.

Turno affettare verdure

Affettare grandi verdure come teste di cavolo può essere impegnativo. Posizionare la lama sopra il vegetale con la mano sulla parte superiore. Applicare pressione alla punta della lama e quando inizia a penetrare all'inizio, anche la pressione per tagliare completamente attraverso la testa. Potrebbe essere necessario farlo oscillare delicatamente la lama avanti e indietro per completare il taglio. Per stabilizzare piccole verdure tonde come le cipolle affettare, tagliare una fetta sottile fuori un lato di creare una superficie piana. Tenere la cipolla in luogo, superficie piana verso il basso con una mano e utilizzare l'altra mano per fare le fette dello spessore desiderato. Utilizzare l'intera lunghezza della lama e oscillare, anziché trascinarlo avanti e indietro per segare il cibo.

julienne di verdure

Julienne significa tagliare in piccoli pezzi, fiammifero. Per julienne una lunga ortaggio come una carota, prima di tagliarlo a pezzi facilmente controllabili come i terzi o quarti. Una volta che la carota è stato sezionato verticalmente, tagliare una fetta sottile fuori il lato di ogni pezzo per renderlo sdraiarsi. Tagliare le verdure longitudinalmente in pannelli sottili e impilarli. Tagliare ogni pila in, a julienne sottili. Per le forme ovali, tagliare la verdura a metà in verticale, quindi ci sono due superfici. Mettere ogni lato metà piatto verso il basso e tagliare le fette a forma di mezzaluna. Stack le fette e tagliarle in pezzi di dimensioni fiammifero.

Bias di verdure affettare

Per mantenere le verdure più nitido e renderli più attraenti, tagliarli di sbieco, ponendo la lama del coltello ad un angolo di 45 gradi alla superficie del cibo. Questa è una tecnica comune per il taglio scalogno, broccoli, sedano, carote e altri ortaggi a lungo.

Dicing e Tritare Verdura

dadolata di verdure vengono tagliate a dadini uniformi tra 1/4 e 3/4 pollici quadrati. Se i cubi sono più piccoli, la tecnica è chiamata macinazione. Tagliare le verdure a metà e, se ha un fine radice come una cipolla o pomodoro, lasciare che una parte intatta a tenere la verdura insieme mentre si fanno fette orizzontali uniformemente distanziate in esso. Quando le fette orizzontali sono stati fatti, tagliato attraverso la parte superiore del vegetale al fondo per creare piccoli quadrati.

chiffonade Cut

ortaggi a foglia e erbe come spinaci e di base hanno foglie sottili che sono difficili da tagliare. Per rendere il processo più semplice, pila 10 o 12 foglie e strettamente li rotolare in un cilindro dal lato lungo delle foglie. Mettere le foglie arrotolate cucitura rivolto verso il basso su un tagliere e verticalmente tagliarle a fettine sottili con un rapido movimento oscillante con la lama del coltello, pur mantenendo la sua punta sulla superficie di taglio. Questo crea nastri o chiffonade.


articoli Correlati