Come fare il vostro profumo naturale con oli essenziali

Come fare il vostro profumo naturale con oli essenziali


Rendere il proprio profumo naturale con oli essenziali è un modo economico ed ecologico per creare i propri profumi unici a casa. Non c'è bisogno di essere un chimico per rendere il vostro profumi, tutto quello che serve è un po 'di sperimentazione per trovare quello giusto. Fare profumi per la famiglia e gli amici per servire presenta come unici o iniziare la propria collezione privata.

istruzione

1 Acquistare una bottiglia di vetro abbastanza grande da contenere sei once dal vostro negozio di artigianato locale. Utilizzare una bottiglia con una tinta scura, come bottiglie scure manterranno profumo più a lungo e mantenere la luce da indebolirlo. Assicurarsi che la bottiglia ha un coperchio richiudibile o di sughero, oppure l'acquisto di un tappo di sughero al negozio di artigianato che si adatta la bottiglia.

2 Selezionare uno a tre oli essenziali che ti piace per il tuo profumo. Non si vuole troppi odori travolgente in un profumo che è il motivo per cui tre è una buona massima, oppure si può scegliere di fare uno per un profumo di base.

3 Preriscaldate il forno a 250 gradi Fahrenheit. Mentre il forno è il preriscaldamento portare un litro di acqua a bollire sul fuoco e far bollire la vostra bottiglia di vetro per cinque minuti, poi togliere dal fuoco, scolare l'acqua e correre acqua fredda sopra la bottiglia in modo che sia fresco al tatto.

4 Sciacquare la vostra bottiglia di vetro e pulirlo con un po 'di sapone per piatti delicato e acqua calda. Risciacquare bottiglia e assicurarsi che tutto il sapone viene rimosso. Posizionare bottiglia di vetro su una teglia al forno e metterlo in forno per 30 minuti.

5 Versare tre once di vodka nella tua bottiglia e rilasciare nei vostri oli essenziali. Se si utilizza un olio fare circa sei gocce. Per due oli cadere in tre gocce di ciascuno e per tre oli aggiungere due gocce ciascuno. Mescolare il composto e mettere da parte in un luogo fresco per 48 ore.

6 bollire l'acqua distillata per dieci minuti sul fornello per assicurare la rimozione di eventuali impurità. Lasciare l'acqua per raffreddare completamente poi versare nella tua miscela di vodka-olio e mescolate con un cucchiaio di nuovo. Sigillare e lasciare che la miscela sedersi per tre giorni prima dell'uso.


articoli Correlati