Quando la cottura del pane con il lievito Sei utilizzare auto-aumento Farina?

Quando la cottura del pane con il lievito Sei utilizzare auto-aumento Farina?


Un pezzo di pane direttamente dalla macchina forno o il pane è uno dei piaceri semplici della vita. La crosta croccante e bisogni interni morbidi solo una piccola noce di burro - o niente affatto - per soddisfare. Se in qualche modo da forno che il pane con farina auto-aumento, però, si può non essere così soddisfatti del risultato. Quando la cottura pane del lievito, si ha opzioni per i tipi di farina da usare - ma auto-aumento non è uno di loro.

Auto-aumento il proposito di Farina

di farina auto-aumento contiene lievitazione chimica in forma di lievito e il sale già aggiunto. Utilizzare questa farina bianca per pane veloce o biscotti - ma solo quando la ricetta indica o se si lascia fuori il lievito e il sale richiesto nella lista degli ingredienti. Auto-aumento lievitazione chimica di farina, sale e contenuto proteico sono indesiderabili per i pani di lievito.

Lievitazione Pane di lievito

Il lievito nel pane lievitato lievitato fa sì che il pane a salire. Non è necessario aggiungere agenti lievitanti chimici, come il lievito o bicarbonato di sodio pure. scienziato alimentari e ricettario autore Shirley Corriher spiega che il lievito, un unicellulare funghi, mangia gli zuccheri semplici nella farina e espelle anidride carbonica e alcol etilico di conseguenza. Questi gas formano le bolle che causano pasta lievitata a salire.

Tipi di farina

Una farina bianca tutti gli scopi produrrà una pagnotta di pane accettabile. Se siete sul serio il vostro cottura del pane, cercare farine ad alto contenuto proteico etichettati come "pane di farina". Di grano ad alto contenuto proteico, questa farina fornisce più di glutine - la proteina che dà il pane la sua consistenza. Normalmente questo tipo di farina è greggi e ha aggiunto acido ascorbico, che aiuta a crescere il pane superiore e aumenta la consistenza. grano integrale o di farina di segale sono altre opzioni per i pani di lievito, ma queste sono di solito usati in combinazione con farina pane bianco o di farina. La pesantezza di queste farine integrali significa che il pane non aumenterà più in alto, creando una fitta, breve pagnotta - soprattutto se utilizzati esclusivamente.

Altre misure per sviluppare il pane

I prodotti da forno a base di farina auto-aumento si mescolano per un breve periodo con mano leggera, perché si vuole creare un arioso, prodotto di fine-strutturato. Con pane lievitato, si vuole sviluppare la proteina per migliorare la consistenza gommosa. Passi come impastare e far lievitare il pane sono essenziali nel processo di cottura del pane. Impastare la pasta si sviluppa il glutine del pane. Quando si consente il pane di lievito a salire e intrappolare i gas nella pasta, il sapore della vostra pasta migliora come batteri e acidi, come l'acido lattico, vengono rilasciati.


articoli Correlati