Qual è la differenza tra maschio e femmina dalla coda rossa Hawks?

Qual è la differenza tra maschio e femmina dalla coda rossa Hawks?


Uno dei più comuni tipi di falco si trovano in America del Nord, falchi dalla coda rossa sono spesso visti appollaiati elevati campi sopra aperte su pali del telefono o sui rami più alti degli alberi. Sia il maschio e la femmina di falco dalla coda rossa sono "buteo" a forma, che si riferisce alla loro apertura alare larga e corta testa e la coda. I fattori che distinguono tra maschi e femmine falchi dalla coda rossa può essere trovato in loro costruzione e le abitudini.

Dimensione

La differenza più evidente tra maschio e femmina falchi dalla coda rossa è che la femmina è un terzo più grande del maschio. Secondo il sito web All About uccelli, falchi di sesso femminile sono abbastanza che spesso vengono scambiati per le aquile di grandi dimensioni, mentre i maschi non emettono questa impressione.

Peso

Secondo il sito del New York West Side, la femmina di falco dalla coda rossa è quasi un chilo più pesante il maschio; le femmine adulte pieni pesano fino a tre chili, otto once, mentre i maschi pesano due chili, otto once.

comportamento di accoppiamento

Entrambi falchi dalla coda rossa maschio e femmina prendere parte a un rituale di accoppiamento che è insolito e audace. Secondo il "National Geographic", falchi dalla coda rossa sono noti per il loro accoppiamento aerea, che si svolge in alto sopra la terra, prima di precipitare a terra, artigli intrecciate. Poco prima del piombino, il maschio può essere individuato dal suo comportamento, che comprende lunghe immersioni spazzare mentre i due uccelli cerchio reciprocamente in aria.

comportamento di nidificazione

Entrambi Buteo Jamaicensis maschili e femminili prendono parte alla costruzione del nido allevamento. Durante il periodo di nidificazione, la femmina incuba l'uovo mentre il maschio può essere visto caccia per entrambi loro durante il periodo di incubazione di un mese. Alimentazione e prendersi cura dei giovani è gestita da entrambi il maschio e la femmina, che compagno per la vita.

Sostituzione Uomo di incubazione

Al fine di mantenere le uova incubate completamente, il maschio nutre la femmina mentre si siede sulle uova, ma secondo il sito web Oregon Zoo.org., Maschi assumerà il processo di incubazione se la femmina muore durante il periodo di nidificazione.


articoli Correlati