Come Riutilizzo posticci

Posticci può essere un accessorio importante per molte donne, in particolare quelli che si occupano diradamento dei capelli o calvizie. Tuttavia, arriva inevitabilmente un momento in cui le donne del pneumatico del loro stile. Invece di acquisto di nuovi o gettare quelli vecchi distanza, un'altra opzione possibile è riciclare vecchi posticci da utilizzare in un modo diverso. Ecco alcune idee.

istruzione

1 Restyle un parrucchino umano per un aspetto diverso. Girare un parrucchino dritto in una massa di boccoli ricci utilizzando molto piccoli rulli. Finger onda un breve parrucca con clip d'onda per un look retrò divertente. Creare frangia dove non esisteva in precedenza.

2 Braid una coda di cavallo clip-on. Fissare l'estremità con un elastico, scrunchy o nastro. Quando si è pronti, agganciare il parrucchino riciclato al suo posto, nascondendo il grosso dei vostri capelli naturali sotto la clip. Utilizzare la porzione corona di capelli per nascondere le prove della clip.

3 Prendere un parrucchino a parte per rendere le proprie estensioni. Mantenere gli elastici intatto in modo che i capelli rimane saldamente fissato. Utilizzando ago e filo, cucire due o tre clip parrucca su ogni estensione creato e quindi tagliare ogni pezzo fino alla lunghezza desiderata. Quando si è pronti, attaccare le estensioni per le zone della testa in cui si vuole volume. Coprire con il proprio naturale dei capelli, la miscelazione sia in posizione con un pettine a denti larghi.

4 Tagliare una parrucca piena a parte per fare una caduta. Tenere tutti ma la porzione superiore del cappuccio pizzo e fasce elastiche intatte per non allentare la sua integrità. Raccogliere la corona delicatamente con un ago e filo in un ampio punto di imbastitura. Fissare il nuovo pezzo in posizione con un pezzo di elastico in alto. Cucire clip parrucca sulla parte superiore appena creato. Quando si è pronti, collegare la caduta alla sommità della testa, che copre il bordo con i propri capelli, una fascia o una sciarpa.

5 Cucire un parrucchino su una clip della banana per rendere il vostro coda di cavallo. Una volta che la clip della banana viene messo in atto, si può mescolare i vostri capelli naturali per rendere il pezzo look autentico.

6 Tagliare il parrucchino a una lunghezza più corta. Siate creativi e creare il proprio stile unico.

7 Esperimento con diversi colori dei capelli su un parrucchino umano. Ciò consente di provare diverse tonalità di tuoi capelli senza essere "sposato" a qualsiasi look particolare.

8 Raccogliere una clip coda di cavallo ricci o ondulati lungo circa a metà. Fissare con un elastico dello stesso colore dei capelli. Successivamente, prendere il centro del nastro di gomma con ago e filo, cucire saldamente alla parte superiore della coda per creare un updo simulato. Quando si è pronti, agganciare il nuovo pezzo al suo posto e arricciare o onda i capelli intorno ad esso si fondono insieme.

9 Tagliare un parrucchino capelli sintetici o umani a parte per fare una corona pezzo, scoppi o entrambi. Conservare le fasce elastiche e compensazione pizzo in posizione il più possibile per proteggere l'integrità del parrucchino. Cucire clip parrucca sul pezzo. Quando si è pronti, fissare il nuovo pezzo al suo posto, la miscelazione in quanto più possibile con i vostri capelli.

10 Cucire la parte inferiore di una parrucca su un cilindro di schiuma flessibile tra ¾ di pollice e 1 pollice di diametro. Tirare i capelli su e intorno al cilindro, fissandolo sul retro con la colla. Lasciare clip a secco e poi cucire o parrucca colla sul retro del pezzo creato. Utilizzare il cilindro per creare un 1940 "V" di nuovo per un bel nodo francese o una figura otto. Tirare i propri capelli e sopra la parte superiore del cilindro per un look del tutto naturale. Fissare i capelli a posto con mollette.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare solo posticci che sono in buone condizioni. È possibile utilizzare prodotti styling su capelli umani ma capelli non sintetici. I capelli umani e sintetici può essere shampooed con qualsiasi detergente delicato. Taglio di un parrucchino sintetico è ingannevole in quanto non può essere rinnovato come capelli umani, in modo da prendere cura di tenere lo stile del pezzo in mente quando si cambia la sua lunghezza. Una caduta inizia alla corona e cade giù la parte posteriore della testa, sia corrispondente alla lunghezza dei propri capelli o facendolo apparire più. cilindri espanso flessibile si possono trovare in qualsiasi negozio di rifornimento di bellezza.
  • Eliminare posticci e parrucche gravemente danneggiati, piuttosto che cercare di riciclarli. Non creerà così il look desiderato. Non usare colla a caldo sulla posticci e parrucche, come sarà singe capelli naturali e si fondono prodotti sintetici.

articoli Correlati