Come cucinare correttamente un'aragosta

Come cucinare correttamente un'aragosta


Lobster può essere alla griglia o al forno, ma il metodo tradizionale e più popolare sta bollendo. Cottura a vapore rese anche risultati migliori; non solo è più facile, fornisce un migliore controllo e provoca meno confusione. Correttamente la cottura a vapore un'aragosta è una questione di tempi. Fare alcuni piccoli aggiustamenti in base al numero e alle dimensioni delle aragoste.

istruzione

1 Riempire pentola con circa 2 pollici di acqua e mettere un cestino del vapore o colino nel piatto. Coprite e portate a bollore.

2 Mettere le aragoste nella pentola e coperchio. Mentre la cottura a vapore, agitare pentola di tanto in tanto per aiutare le aragoste cuocere in modo uniforme. La tempistica è la parte più importante del processo: cuocere 1 aragoste lb per 7 minuti, 9 minuti per 1 1/4 aragoste libbre e 10 minuti per 1 1/2 a 2 aragoste libbre. Le aragoste saranno di colore rosso vivo con la cottura.

3 Rimuovere aragoste dalla pentola con pinze da cucina e metterli in una ciotola o colino nel lavandino. Una volta che le aragoste sono nel lavandino, eseguire l'acqua fredda su di loro per fermare il processo di cottura e raffreddare per una più facile gestione.

4 Servire aragosta per cracking gli artigli con un cracker aragosta o martello. Twist la coda fuori e dividere il basso al centro per il consumo facile. Servire con burro all'alba.


articoli Correlati